Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina-Pisa, probabili formazioni e dove vederla

Amaranto attesi alle sfida contro i nerazzurri di D’Angelo

La presentazione del match

Dopo i due ko consecutivi in trasferta contro SudTirol e Palermo, la Reggina torna a casa. Sabato pomeriggio, alle 14.00, la squadra di Pippo Inzaghi riceve all’Oreste Granillo il Pisa di Luca D’Angelo. Nerazzurri ancora a secco di vittorie nel 2023. Il successo manca dallo 0-1 in casa della Spal datato 26 dicembre, era la diciannovesima giornata. Poi è arrivata la sconfitta casalinga contro il Cittadella, i pareggi contro Como e Genoa e, infine, un nuovo ko di misura all’Arena Garibaldi contro il SudTirol.

Non saranno della gara gli squalificati Majer da una parte e Mastinu dall’altra. Ci sarà, invece, l’uomo che decise la sfida d’andata a Pisa, ossia Luigi Canotto.

 

Le probabili formazioni

REGGINA (4-3-3): Contini; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Liotti; Canotto, Menez, Rivas. Allenatore: Inzaghi

PISA(4-3-2-1): Nicolas; Estevez, Rus, Barba, Beruatto; Toure, Nagy, De Vitis; Muratan, Gliozzi; Moreo. All. D’Angelo

Dove vederla

Diverse le possibilità di fruizione per la sfida tra Reggina e Pisa. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (canale 263). Garantita inoltra la diretta streaming dell’evento attraverso i canali accreditati: DAZN (con telecronaca di Dario Mastroianni) Sky Go, NOW, Helbiz Live e OneFootball.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti