
Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta casalinga al cospetto del Pisa
CONTINI 5 – Ennesimo gol subito con un colpo di testa dal limite dell’area, poi tanti rilanci sballati. Rivedibile.
PIEROZZI 5 – Nel primo tempo la squadra gioca praticamente solo a sinistra, nella ripresa spostato a sinistra e travolto da Tourè.
TERRANOVA 5,5 – Pronti via e prende una legnata in faccia da Moreo, poi anche lui paga qualcosa nei momenti clou del match.
CIONEK 6 – In qualche modo prova a limitare i danni in una difesa quanto mai traballante.
GAGLIOLO 4 – Svagato, disattento, appannato. Schierarlo a sinistra non lo ha per nulla aiutato. (dal 49′ BOUAH 5,5 – Saggio aver puntato su un elemento di proprietà, Inzaghi gli sta dando sempre più spazio. Qualche sgroppata interessante, ma cross imprecisi. Poi il rosso inevitabile.)
FABBIAN 5 – Inserimenti zero, forse proprio per la presenza di un centravanti di ruolo. Tenta di limitare i buchi a metà campo, senza riuscirci.
CRISETIG 5,5 – Non riesce a dare ritmo e calamitare palloni puliti da giocare.
HERNANI 5,5 – Primo tempo quasi trascinatore, forse troppo, nella ripresa cala nell’oblio anche lui. (dal 74′ CICERELLI sv)
RIVAS 5,5 – Non è il peggiore dei suoi, ma nel primo tempo ancora una volta è irresistibile sino ai 70 metri di campo, poi si perde completamente. (dal 60′ CANOTTO 5 – Non riesce minimamente ad incidere.)
STRELEC 4,5 – A tratti inguardabile, non riesce a stoppare una palla, anche se è spesso abbandonato al suo destino. (dal 60′ GORI 5 – Una palla giocabile ibn area, solito mancato stop a seguire.)
MENEZ 4 – Irritante, perde tutti i palloni e sbaglia praticamente tutte le giocate. Tornano i vecchi fantasmi del Menez era-Gallo, con la seconda gara completamente ciccata.)
