Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le pagelle di Tifo Reggina

Reggina: difesa in bambola, i cambi sono un disastro

Le pagelle degli amaranto dopo la caduta sul campo del Cittadella

CONTINI 5 – Non ne prende una che sia una, anzi rimedia gol da 30 metri. Impatto negativo.

PIEROZZI 5,5 – Nella ripresa si sfianca a seguire Antonucci, cerca di fare quello che può.

CIONEK 5,5 – Difesa che balla nella ripresa, lui cerca di mettere una serie di pezze, senza però riuscirci.

TERRANOVA 5 – L’autogol il sintomo di una mancanza di tranquillità generale.

DI CHIARA 5 – Poco brillante, deve soprattutto dedicarsi alla fase difensiva e tiene i colpi in “cantina”. In regressione.

FABBIAN 5,5 – Pesa troppo la doppia ingenuità che costa alla squadra l’inferiorità numerica. Era tornato al gol sbloccando di fatto la squadra. E salterà anche il Modena.

MAJER 6 – Pesantemente condizionato dal giallo inesistente rimediato in avvio di gara, però riesce a fare il suo soprattutto nel primo tempo in cui la squadra domina. (dal 54′ CRISETIG 5,5 – Entra nel momento più complicato della sfida, senza riuscire a dare la scossa ad una squadra oramai impaurita.)

HERNANI 6 – Nel primo tempo riesce a ridare la squadra la qualità mancata in mezzo nelle ultime gare. Il gol è un gioiello. Nella ripresa deve correre spesso a vuoto. (dal 71′ LOMBARDI sv)

CANOTTO 5,5 – Non riesce più a trovare la scintilla che lo fatto salire in cattedra a novembre. Inzaghi lo toglie per coprire la squadra. (dal 54′ LIOTTI 5,5 – Sballottato a destra e a manca, si perde tra le maglie granata.)

MENEZ 6 – La giocata per il secondo gol di Hernani vale il prezzo del biglietto. Dopo l’inferiorità numerica poi non è più la sua gara. (dal 54′ GORI 5 – Evanescente, non tiene mezzo pallone.)

RIVAS 6 – Mette in enorme difficoltà Mattioli nel primo tempo, anche se gli manca il solito colpo decisivo. Poi Inzaghi lo sacrifica per un difensore in più. (dal 58′ LOIACONO sv)

28 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le pagelle di Tifo Reggina