Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il giorno di Reggina-Modena, le premesse sono diventate una consuetudine

Alle ore 14 gi amaranto andranno in campo in una partita che significa tanto per il futuro

Cinque sconfitte in sei partite non hanno compromesso più di tanto il cammino della Reggina. La B, come è sua abitudine, aspetta tutti. Lo fa, però, fino ad un certo punto. C’è, infatti, una fase del campionato in cui chi vuole stare davanti inizia a correre e ci resta solo chi è in grado di tenere un ritmo sostenuto. Se la squadra di Inzaghi da grande vuole essere una big di questo torneo ha l’obbligo di riprendere una marcia mai ripresa nel 2023.

L’avversario è di quelli complicati. Il Modena sta dimostrando di essere una realtà importante di questo torneo e già all’andata ha dimostrato di avere argomenti utili a mettere in difficoltà gli amaranto. Alla Reggina servirà che, per una volta, qualche episodio possa tingersi d’amaranto, considerato che in questa fase i palloni calciati dagli avversari sembrano avere un filo diretto con l’incrocio dei pali.

Le premesse sono davvero molto somiglianti a quelle che hanno accompagnato le vigilie delle ultime gare, quando si cercava qualcosa che potesse essere la svolta per questo periodo negativo della Reggina. L’augurio è che l’esito finalmente possa essere diverso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina