Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: l’immagine simbolo è quella di Strelec

strelec

Il centravanti ha realizzato il gol decisivo contro il Modena dopo aver subito un brutto colpo

David Strelec, ad un certo punto, contro il Modena era ad un passo dall’essere sostituito. Un contrasto aereo l’aveva messo ko, al punto da farlo sanguinare in maniera copiosa. La medicazione in campo è durata diversi minuti ed è proseguita anche a bordo campo. Ad un certo punto Pippo Inzaghi, osservando la scena, ha iniziato ad agitarsi e lo ha spronato a tornare subito in campo. C’era un calcio piazzato a favore della Reggina e c’era la necessità dei centimetri del giovane slovacco in Italia  in area. Qualche minuto dopo l’attaccante slovacco ha realizzato ha realizzato il gol che è valso la vittoria.

L’immagine sua sanguinante e il seguente gol, per molti versi, rappresentano la fotografia di una Reggina che dopo un momento negativo ha voluto a tutti i costi portare a casa una vittoria preziosa. Con un gol importante per un calciatore che ha caratteristiche per dare qualcosa che alla squadra amaranto, fino ad ora, era mancata: la fisicità in area, considerato che Gori ha altre caratteristiche.. E sta recuperando anche Galabinov.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianfranco
Gianfranco
1 anno fa

il nostro Dottore Favasuli sapeva che poteva fare gol e’ così fu grazie di cuore ❤️ entrambi forza Reggina ❤️

Paolo
Paolo
1 anno fa

Per intenderci è buono ma se lo facciamo esplodere in estate per rilevarlo lo Spezia chiederà rivas ( piace tanto anche a udinese e salernitana)e vorrà aggiungere poco cash .ci conviene ?

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa
Reply to  Paolo

se valorizzarlo significa che ci porta in… Alto… Allora conviene comunque

Paolo
Paolo
1 anno fa

Buona domenica e forza Reggina .giocatore molto interessante ma che crea ad Inzaghi un equivoco tattico .rivas si vede lontano un miglio che a destra sa andare solo in verticale dritto per dritto e che invece a sinistra è molto più imprevedibile .io che sono un imprenditore e ragiono e faccio i conti con la penna penso e dico .Ti conviene valorizzare ennesimo giovane in questo caso a una provinciale squalo come lo Spezia e bruciare rivas che sarà relegato spesso in panchina o andrà mezzo male a destra ? Ricordiamoci che Rigoberto rappresenta il futuro monetario della reggina essendo l unico giocatore di proprietà ad avere un valore di mercato importante .Anno scorso abbiamo rifiutato proposte con prestito più obbligo a 1.5 milioni .Un estate se non lo bruceremo prima facendolo giocare fuori ruolo o in panchina per rivas servono almeno 3 milioni e sono parecchie le società italiane ed estere interessate .lo Spezia squalo una di queste e li potrebbe entrare in gioco il cartellino dello slovacco come parziale contropartita tecnica .

francescantonio liconti
francescantonio liconti
1 anno fa

Strelec mi è piaciuto moltissimo….se sarà schierato da Inzaghi nelle prossime partite ci darà molte gioie..è tecnicamente il più forte degli attaccanti a disposizione ed è velocissimo..

Gisberto
Gisberto
1 anno fa

Condivido. Ed ha giocato moltissimi palloni, con intelligenza, qualità tecnica e grande determinazione: doti necessarie nel futuro del nostro campionato

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina