Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vista dall’Avversario: “Nasti-show, il Cosenza ribalta la Reggina nel finale”

L’attaccante scuola Milan entra nella ripresa e con Delic e D’Urso confeziona le due reti nello spazio di neanche due minuti

Un super Marco Nasti ribalta in un minuto la Reggina, è il Cosenza a vincere il derby con il risultato finale di 2-1. Forcing finale rossoblu deciso da chi era partito dalla panchina.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE IL COMMENTO DA PARTE ROSSOBLU

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lupomax
Lupomax
1 anno fa

Sono un tifoso del Cosenza e penso che questo campionato sia così equilibrato che, nonostante la Reggina abbia perso diverse partite negli ultimi due mesi e’ sempre lì. Io credo che la Reggina sia in un periodo psicofisico non ottimale e va sostenuta. Se dovesse battere il Parma e se il Cosenza dovesse pareggiare o addirittura, con un po’ di fortuna, vincere a Genoa, be’ la Reggina sarebbe a lottare per il secondo posto diretto. Lo so difficile che ciò accada, perché la partita di Genoa e’ per noi proibitiva ma in serie B tutto può succedere.

Last edited 1 anno fa by Lupomax
Anna
Anna
1 anno fa

Ormai è andata il calcio è bello perché è uno sport imprevedibile, ma è uno sport per uomini veri i cacasotto non possono partecipare a questo sport e il Signor Inzaghi è un degno rappresentante di questa categoria. Adesso pensiamo al Parma tanto si vince atteso che stiamo facendo i risultati al contrario rispetto al girone di andata con chi abbiamo vinto si è perso con chi abbiamo perso si è vinto . Inzaghi cambia atteggiamento se ne sei capace io nutro seri dubbi altrimenti neanche con Messi saresti in grado di vincere un torneo e mi auguro che la società prenda coscienza di questa situazione

Gianpiero
Gianpiero
1 anno fa
Reply to  Anna

Ormai è giusto terminare con Inzaghi.. l’anno prossimo punterei dall’inizio su Andreazzoli

Rino
Rino
1 anno fa

Ritiriamoci con stasera abbiamo toccato il fondo … per piacere nn ci siamo proprio . Rispetto e chiarezza per i tifosi specie che vanno in trasferta … oggi umiliati ancora sconfitti e nel derby

Piero
Piero
1 anno fa

Complimenti ai tifosi della Reggina presenti al Marulla : tifo elegante, rispettoso e pacifico . I tempi della guerra fredda sono finiti da tempo… onore a voi . Esempio di correttezza e una bella cosa da vedere .( Un tifoso del Cosenza )che lavora a Reggio ! I derby si vincono e si perdono , con questi 3 punti almeno siamo vivi .

Gianpiero
Gianpiero
1 anno fa
Reply to  Piero

Speriamo bene…se la Reggina come sembra non viene promossa e con il Catanzaro prossimo campionato di B vedrebbe 3 squadre calabresi…. magari sale anche il Crotone…. sarebbe serie B calabria

Joe
Joe
1 anno fa
Reply to  Gianpiero

Grande!!!

Tonino
Tonino
1 anno fa

Inzaghi ormai confuso e impacciato ; 3 punti regalati ai cugini … che abbiamo rispettato perche ‘ il tifo organizzato ha disertato . . . Sentori negativi e voci che sinceramente danno fastidio e destabilizzano !! Chiarezza subito!!

Mimmo
Mimmo
1 anno fa

2 tiro solo in porta contro il Cosenza che ha meritato di vincere un derby tragicomico su entrambi i fronti …

Ciccio
Ciccio
1 anno fa

Da tifoso Reggino rispetto massimo per chi ama i colori paga il biglietto e contesta legittimamente la propieta ‘ … noi siamo solo imbarazzanti !! Qualcosa nn torna piu’ ormai ) peccato un derby perso e senza tifo acceso … Che riflettano i vertici e chi programma !!

Mario cozza
Mario cozza
1 anno fa

Da tifoso del Cosenza un plauso alla tifoseria amaranto , matura che ha capito il nostro momento , la contestazione !! Meritate la A , noi speriamo di salvarci e di rifare la B . W la calabria positiva e auguri sinceri .

Lupo73
Lupo73
1 anno fa

Onore rispetto e sinceri complimenti ai 500 tifosi reggini venuti oggi al San Vito. Siete un grande tifoseria ed avete dato un grande esempio di maturità e senso di appartenenza. Meritate sicuramente il palcoscenico della serie A che vi auguro di raggiungere alla fine del campionato. “Non c’è derby senza rivali” , nessun coro offensivo , tanto sostegno alla Vs squadra. Solo applausi. Siete stati la cosa più bella del derby di stasera.

Salvatore
Salvatore
1 anno fa

Inguardabile, imbarazzante, inesistente, irritante. Solo questi 4 aggettivi ma potrebbero essere 104, tutti calzanti e tutti dello stesso tenore.

Dimitrios
Dimitrios
1 anno fa

A fine campionato società deve avere la forza di trovare un ds che sappia scovare calciatori e un allenatore che non sia terrorizzato. Ha avuto paura del Cosenza e ho detto tutto. Sbagliare é umano (cittadella) perseverare é diabolico (Cosenza). Inzaghi resuscita i morti

Renato co
Renato co
1 anno fa

Annibale va in stalla a dare da bere ai cammelli come tutti i cosentini

Dimitrios
Dimitrios
1 anno fa

Non seguite la squadra e poi quando vince ritornate tutti tifosi…mentalità cosentina

Paolo
Paolo
1 anno fa

Allenatore cervellotico a dire poco .regala Menez rivas e poi provocano hernani e gli regala anche hernani .ma lo ha capito che la b è così questo ? Dopo 10 campionati ancora non ha capito come ha buttato 4 partite vinte ? Oggi mezzo Tiro subendo un Cosenza ultimo .meritiamo neanche i playoff con questo andazzo .io sono obbiettivo e onesto e così è farsi del male da soli .poi strelec regalo del 2 a 0 solissimo poteva metterla dove voleva .

Renato co
Renato co
1 anno fa

Adesso inzaghi dirà che loro con un tiro hanno fatto due gol. Il disco però è rotto. Fare autocritica mai. Si prega cambiare allenatore per favore. Abbiamo perso coi morti e non è l prima volta che resuscitiamo squadre

Articoli correlati

L'ex portiere amaranto è tra i nomi che vengono accostati alla posizione di direttore sportivo...
L'ex tecnico amaranto potrebbe presto tornare sulla panchina della Salernitana...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina