Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: il giorno dopo Cosenza deve essere quello della calma

Gli amaranto stavano vincendo una partita che sarebbe stata di fondamentale importanza 

Una partita così é dura da digerire. Per una volta la Reggina stava portando a casa un risultato in cui forse  era vicina ad ottenere piú di quanto avrebbe meritato.

A un minuto dalla fine si aveva la sensazione che la ruota stesse finalmente girando dopo un periodo in cui il vento della negatività soffiava forte. Un segnale in più dopo quelli maturati contro il Modena.

Mai nessuno avrebbe potuto pronosticare che potesse addirittura arrivare la sconfitta. Siccome cosi é stato, c’è poco da fare se non guardare avanti.

Continuare a fare montare la rabbia sarebbe controproducente. Il momento é quello di guardarsi intorno, serrare le fila e provare a ribaltare l’andamento delle cose.

Non ci saranno nuovi acquisti, non ci saranno agenti esterni che potranno migliorare la situazione. Serve ripartire con l’unica medicina che può curare una delusione di questo tipo: i risultati.

Si va subito in campo. Sabato arriva il Parma e si spera che la squadra possa tramutare la sensazione della beffa nella capacità di offrire una grande prestazione.

La valutazione complessiva della stagione amaranto resta positiva. Serve, ovviamente, dare ulteriore consistenza agli elementi che regalano un giudizio positivo alla annata.

 

 

 

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti