Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: il giorno dopo Cosenza deve essere quello della calma

Gli amaranto stavano vincendo una partita che sarebbe stata di fondamentale importanza 

Una partita così é dura da digerire. Per una volta la Reggina stava portando a casa un risultato in cui forse  era vicina ad ottenere piú di quanto avrebbe meritato.

A un minuto dalla fine si aveva la sensazione che la ruota stesse finalmente girando dopo un periodo in cui il vento della negatività soffiava forte. Un segnale in più dopo quelli maturati contro il Modena.

Mai nessuno avrebbe potuto pronosticare che potesse addirittura arrivare la sconfitta. Siccome cosi é stato, c’è poco da fare se non guardare avanti.

Continuare a fare montare la rabbia sarebbe controproducente. Il momento é quello di guardarsi intorno, serrare le fila e provare a ribaltare l’andamento delle cose.

Non ci saranno nuovi acquisti, non ci saranno agenti esterni che potranno migliorare la situazione. Serve ripartire con l’unica medicina che può curare una delusione di questo tipo: i risultati.

Si va subito in campo. Sabato arriva il Parma e si spera che la squadra possa tramutare la sensazione della beffa nella capacità di offrire una grande prestazione.

La valutazione complessiva della stagione amaranto resta positiva. Serve, ovviamente, dare ulteriore consistenza agli elementi che regalano un giudizio positivo alla annata.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Agostino
Agostino
1 anno fa

Evitate le foto con Terranova grazie!

Nino
Nino
1 anno fa

Ma guarda quanti “tifosi” che ci sono🙄

Anna
Anna
1 anno fa

Chi sa questa squadra con tutti i suoi limiti (purtroppo evidenti ) in mano a mister Stellone?

Anna
Anna
1 anno fa

Purtroppo la fama del mister è solo il nome che porta poi all atto pratico è solo mediocrità, si spiegano gli insuccessi di Brescia e Benevento

Joe
Joe
1 anno fa

Sono un tifoso rossoblù e, nel mio piccolo, voglio ringraziarvi per la signorilità del tifo durante la partita e per il coro di solidarietà vs. i ns. tifosi. Sarebbe augurabile che la rivalità, tra noi piuttosto che con le altre tifoserie della NS. Calabria, lasci il posto ad un confronto più sereno.
Grazie

antonio
antonio
1 anno fa
Reply to  Joe

“…lasci il posto ad un confronto più sereno.”

ma sicuramente è già così Joe, solo quattro invasati vedono nemici e gente da picchiare dall’altra parte delle gradinate….

Saverio
Saverio
1 anno fa

….. è finitela con questo falso buonismo…..i problemi di manico sono evidenti ed è da stupidi fare finta di non vederli …altro che programma triennale…..

antonio
antonio
1 anno fa
Reply to  Saverio

d’accordo con te…ricordo che Gustinetti fu esonerato a poche giornate dal termine senza che la Reggina quell’anno partisse per arrivare quarta e promossa….

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina