Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Menez è l’unica luce. La panchina non incide mai

Le pagelle degli amaranto dopo l’ennesima sconfitta interna

COLOMBI 6 – Si fa trovare pronto sui tentativi di conclusione del Parma, non molti, ma incisivi.

PIEROZZI 5,5 – Bravo a limitare Man, poi al cospetto di Camara perde completamente la bussola. Spremuto. (dal 70′ CICERELLI 5 – Entra senza mordente e il suo contributo è a tratti dannoso.)

CIONEK 5 – Nervoso e quasi sempre particolarmente a disagio contro l’attacco (senza punte) del Parma. Momento negativo. (dal 45′ CAMPORESE 6 – Non commette particolari errori, nel finale idee poco chiare.)

GAGLIOLO 6 – Rientra e gioca sugli standard di inizio stagione. Magra consolazione.

DI CHIARA 5,5 – Cerca di dare il suo contributo di qualità e sostanza, ma le idee non sono quelle dei tempi migliori.

FABBIAN 5,5 – A sprazzi, sintomo di una condizione non eccezionale. Strappa poche volte e nella ripresa ha la palla del possibile vantaggio, che spara sui guantoni di Buffon.

MAJER 5,5 – Grande sofferenza a tenere in mano la mediana e ribattere a quella del Parma. Mette quello che può, cioè molto meno rispetto a quello ammirato da lui nel girone d’andata.

HERNANI 5,5 – L’asse con Menez è l’unica speranza attuale della Reggina di riaccendere la luce. Si prende le responsabilità, ma la brillantezza latita. (dall’82 GALABINOV sv – Certamente meglio nei fondamentali dei suoi compagni di reparto Strelec e Gori.)

RIVAS 5 – Forse sostituito quando aveva preso coraggio, però per almeno 40′ sbaglia tutto ciò che è possibile sbagliare. Il solito vorrei ma non posso. (dal 60′ CANOTTO 5 – Non segna dal 27 novembre e forse anche da quella data non si vede più una mezza giocata del giocatore brillante e imprevedibile del girone d’andata. La mancata copertura difensiva su Ansaldi è oggettivamente un brutto segnale.)

STRELEC 5 – Rappresenta in toto l’equivoco del progetto tecnico della Reggina. Le qualità ci sono e sono lavorabili, ma di certo difficilmente, ad oggi, ci si può aspettare da lui che possa fare la differenza. (dal 60′ GORI 5 – Non trova mai posizione e neanche riceve un pallone giocabile. Il gol di Cosenza, per ora, resta un lampo della sua stagione in chiaroscuro.)

MENEZ 6 – Il trascinatore e l’anima di una squadra che non ha idee e non ha molte forze. Esaltante nei suoi ripiegamenti difensivi, che ne denotano la generosità, prova la giocata nel primo tempo, poi l’età è un fardello anche per lui.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Salvo
Salvo
1 anno fa

Il Viagra ci vuole x tutti e farli giocare x la maglia se no a casa o in panchina vergogna anche alla società che non li castiga

GIOVANNI
GIOVANNI
1 anno fa

Primo tempo,in area avversaria Strelec perde la palla e invece di inseguire l avversario resta fermo. Questa è la lettura della partita.

Paolo
Paolo
1 anno fa

Purtroppo anche colombi ha letto male la situazione di gioco e se fosse stato più attento si sarebbe trovato qualche mezzo metro avanti per prendere quel pallone .quelli sono palloni del portiere che non può prendere gol di testa nell’ area piccola .ora gli errori cominciano a pesare . purtroppo abbiamo buttato via punti fattibilissimi .mancano all appello due col Benevento 1 con la spal 1 col città 1 col Palermo 1 col tirol e tre col cs .9 punti gettati al vento da una gestione che ha perso la retta via .La società non ha messo ciò che serviva per gennaio lo staff tecnico ha fatto delle scelte errate e i tifosi sono delusi dopo un girone di andata coi fiocchi .Questa Reggina somiglia molto alla reggina di Breda che poi nel girone di ritorno butto via un campionato da primi posti come oggi scivolando sempre più in. Classifica.

agostino
agostino
1 anno fa

Il gol di Vasquez non lo prendeva neanche la Pro Pellaro. Cross facile non disturbato e lui libero in area e tre difensori attorno ad applaudirlo, vergognoso chi è che cura la difesa? Vasquez credo che non abbia mai segnato, di testa, e così facilmente da quando è in Italia.

Paolo
Paolo
1 anno fa

La gestione della rosa e del turnover restano discutibili e poco logici .crisetig appare e poi scompare .giocatori che entrano nelle rotazioni a caso .con tutto il centrocampo ammonito un cambio in quella zona visto che avevamo bisogno in mezzo andava fatto .Bondo che è stato preso a fare ? Cosa diceva taibi a gennaio ? Non prenderemo tanto per prendere .Ecco che è successo proprio questo schema .abbiamo preso solo dei numeri e non giocatori buoni .1 contini : solo papere 2 terranova : gli hanno segnato tutti e gagliolo anche a mezzo servizio è molto meglio 3 Bondo ? Chi l ha visto ? 4 strelec : acerbo .

Pasinu
Pasinu
1 anno fa

Avrei dato un 6 a Strelec, sinceramente l ho visto bene soprattutto nel primo tempo..

Antonio
Antonio
1 anno fa

Penso che menez oggi valesse 7, il 6 è un po severo

Gianpiero
Gianpiero
1 anno fa

Quando giocavo io le punte erano i primi a rincorrere i difensori e a iniziare il pressing…sia strelec sia Gori guardano iniziare il gioco senza infastidire minimamente gli avversari…. almeno quello…

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina