Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Reggina: il Cagliari è arrivato, al Granillo la sfida sarà incandescente

I rossoblu hanno battuto nettamente l’Ascoli e adesso sono in corsa più che mai per ottenere il miglior posto possibile nei play offI

In archivio è andato un venerdì che in cui stato ufficializzato il rinvio di Perugia-Reggina. Ma anche quello che ha rappresentato forse il giorno del finitivo rientro nella corsa promozione del Cagliari di Claudio Ranieri. I sardi, dopo essere passati in svantaggio, sono riusciti a vincere nettamente contro l’Ascoli. Un 4-1 che è il nuovo biglietto da visita al campionato lasciato dalla formazione rossoblu che, a questo punto, vorrà andare a caccia della migliore posizione possibile nella griglia play off.

Lo farà provando a scalare posizioni, a partire dalla sfida contro la Reggina prevista tra una settimana. Con i tre punti ottenuti nell’anticipo, la squadra di Claudio Ranieri ha raggiunto proprio gli amaranto. Quella del Cagliari, tra l’altro, non è certo una rimonta come gli altri. Si parla di una rosa stellare, pari probabilmente solo a quella del Genoa. Una fuoriserie che se tira fuori tutti i cavali nel motore potrebbe essere fuori portata per tutti. Nel calcio, però, tutto può succedere.

LEGGI IL COMMENTO SULLA SCHIACCIANTE VITTORIA DEI SARDI

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario