
Due gare chiudono il 29^ turno del campionato cadetto
Il turno di campionato che ha visto la Reggina riposare per effetto del rinvio della partita con il Perugia non si è ancora completato. Si giocano, infatti, Cosenza-Spal e Genoa-Ternana. La prima partita riguarda le zone basse della classifica. La seconda, invece, va guardata con grande attenzione, perché i liguri potranno eventualmente chiudere i conti degli amaranto con la possibilità di agguantare il secondo posto.
Dovessero vincere, infatti, i rossoblu andrebbero a undici di punti di vantaggio. Un gap non colmabile, benché la Reggina abbia da giocare una partita in meno. Va detto che a Reggio Calabria già da tempo non si guarda più alla seconda piazza, sebbene la società non abbia mai parlato di obiettivo promozione diretta. Solo di recente si è parlato di play off, probabilmente per dare alla squadra motivazioni forti in vista del finale di campionato.
Il pronostico nel match del pomeriggio è tutto dalla parte della squadra di Gilardino. L’appuntamento con entrambe le partite è fissato per le ore 16.15.
