Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: domenica con occhio particolare su una partita

Due gare chiudono il 29^ turno del campionato cadetto

Il turno di campionato che ha visto la Reggina riposare per effetto del rinvio della partita con il Perugia non si è ancora completato. Si giocano, infatti, Cosenza-Spal e Genoa-Ternana. La prima partita riguarda le zone basse della classifica. La seconda, invece, va guardata con grande attenzione, perché i liguri potranno eventualmente chiudere i conti degli amaranto con la possibilità di agguantare il secondo posto.

Dovessero vincere, infatti, i rossoblu andrebbero a undici di punti di vantaggio. Un gap non colmabile, benché la Reggina abbia da giocare una partita in meno. Va detto che a Reggio Calabria già da tempo non si guarda più alla seconda piazza, sebbene la società non abbia mai parlato di obiettivo promozione diretta. Solo di recente si è parlato di play off, probabilmente per dare alla squadra motivazioni forti in vista del finale di campionato.

Il pronostico nel match del pomeriggio  è tutto dalla parte della squadra di Gilardino.  L’appuntamento con entrambe le partite è fissato per le ore 16.15.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
1 anno fa

La società deve resettare tutto,la tifoseria deve ritornare sulla TERRA la STAMPA SI DEVE DARE UNA REGOLATA MI DOMANDO QUALE AIUTO DATE PARLANDO DI RETROCESSIONE. Sempre FORZA AMARANTO. P.S.(aggia passa ‘ a buttata).

Bruno Serra
Bruno Serra
1 anno fa
Reply to  Piero

Bisogna spingere tutti insieme parlando anche di 2 posto poi se non ci riusciamo pazienza non bisogna ridurre gli obiettivi FORZA GRANDE REGGINA

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina