Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: in B tutto accade perché nulla cambi, quanti rimpianti

Sabato da spettatrice per la squadra amaranto con un occhio all’andamento dei risultati

La domenica in poltrona per la Reggina è servita ancora una volta a ricordare come nel torneo cadetto regni l’equilibrio. Il Pisa, che a Reggio sembrava fortissimo (e lo è per ora), ha perso a Modena. I canarini, a loro volta, avevano perso a Reggio.  Le partite a reti bianche, come quelle tra Bari e Frosinone o tra Parma e Sudtirol, certificano quanto ancora una volta sia fondamentale muovere la classifica.

Quello che, spesso e volentieri, la Reggina non ha fatto nelle ultime settimane. Sette sconfitte nelle ultime nove partite, di cui sei di misura, potevano essere tranquillamente in buona parte pareggi. Punti che, oggi, avrebbero scritto un’altra classifica e con una gara in più da giocare. Ovviamente senza tenere conto di match come quelli di Cittadella e Cosenza praticamente vinti o delle sconfitte arrivate nei minuti finali (Sudtirol e Palermo).

Non si può, ovviamente, tornare indietro, ma solo fare tesoro del fatto che l’equilibrio totale resta un parametro da consideare nel momento in cui si va a misurare la possibilità di ottenere ancora ogni risultato nello scorcio finale di stagione

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina