Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: l’aria salubre del futuro

Il club sta vivendo una fase dove lo sguardo è rivolto anche a ciò che sarà

Il risultato sportivo conta, si sa. Nelle ultime partite la Reggina dovrà fare di tutto per conquistare i play off. Un’appendice di stagione che sarebbe un risultato straordinario, considerato quali erano le premesse. Non più una scusante, ma semmai uno stimolo ad arrivare fino in fondo per centrare una grande impresa.

Alla attualità, però, si stanno affiancando sempre più elementi che configurano quello che sarà nella dimensione futura. L’ultima notizia ufficiale, come è noto, è stato il rinnovo fino al 2025 del direttore sportivo Massimo Taibi. Qualche giorno prima, invece, Inzaghi aveva iniziato a parlare delle possibili strategie per la prossima stagione. Sì, perché anche l’allenatore ha un accordo con il club per altre due stagioni. L’asse tecnico sembra, dunque, essere consolidato.

Senza dimenticare che la partita più importante è quella fuori dal campo. Nel senso che dalle dichiarazioni dalla dirigenza è emersa come la ratifica del piano di rientro debitorio, prevista entro qualche settimana, equivarrebbe ad aprire un nuovo e solidito futuro per il club. A testimonianza di come, in questa fase, si stia iniziando a guardare oltre quello che sarà il campo

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina