
Le parole del giornalista dell’emittente televisiva
Daniele Barone, giornalista di Sky, intervistato da calciocasteddu, ha parlato del rendimento del Cagliari nel corso della stagione:
“Il Cagliari l’ho commentato alcune volte in questa stagione. Durante la gestione Liverani ho sempre pensato a una squadra dal grande potenziale inespresso, o espresso male. Compagine molto importante, con difensori esperti come Goldaniga o con notevoli margini di miglioramento citando ad esempio Dossena. Anche a centrocampo con Nández, Rog, la rivelazione Makoumbou, Pavoletti e Lapadula davanti… Un gruppo del genere deve puntare alla promozione. Normale pensare all’inizio a un club da primi 3 posti. La gara con l’Ascoli è lo specchio della sua identità attuale: primo tempo da dimenticare, ripresa alla grande e l’impressione che il Cagliari sia capace di tutto. Auguro ai sardi di arrivare ai playoff e da lì si aprirebbe proprio un altro campionato, in cui sarà fondamentale arrivare con la rosa in buone condizioni
Sui giovani più interessanti dice: “Tra i giovani dico Fabbian della Reggina, centrocampista dalla straordinaria vocazione offensiva. Davvero bravo, mi ha impressionato davvero”.
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL CAGLIARI CALCIO
