Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Cagliari, Inzaghi nel post-gara: “Sono davvero deluso, prestazione non all’altezza”

Le parole del tecnico amaranto dopo la sconfitta casalinga

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta casalinga sul Cagliari:

Oggi non ci sono scusanti, avevamo riposato, abbiamo avuto i tifosi dalla nostra parte, avevamo lo stadio pieno. Non è tempo delle chiacchiere, da oggi dirò alla squadra che dobbiamo considerarci a zero punti in classifica. Ci prendiamo le critiche e i fischi e dobbiamo riprendere a fare quello che sappiamo fare, ci dispiace per la gente e per la società. Sono preoccupato, ma dobbiamo tornare a fare quello che abbiamo fatto in precedenza. Le scelte? Dopo la partita nulla è giusto, in casa abbiamo perso altre partite, ma abbiamo fatto la prestazione. Oggi non è stata la Reggina che conosciamo, andiamo alla sosta e riprendiamo a lavorare. Sicuramente la fame alla squadra tornerà. Nel girone d’andata abbiamo fatto di più di ciò che potevamo fare, però la classifica credo sia veritiera”.

L’analisi del tecnico: “Si ripetono determinate circostanze, subiamo gol al primo tempo e non riusciamo a segnare quando abbiamo le occasioni. C’è da lavorare in questo senso. Sono molto arrabbiato, le critiche oggi sono giuste. Non mi è piaciuto l’atteggiamento, non abbiamo rincorso, non abbiamo messo grinta. Qualcosa bisogna fare, vedremo cosa cambiare, se interpreti o modulo”.

Aggiunge il tecnico amaranto: “Non dobbiamo farci condizionare dalle voci esterne, mi dispiace sopratutto per la gente che ci ha sostenuto con così tant passione. Dobbiamo ritrovare la forza di difendere, essere cattivi sottoporta. Vogliamo tornare ad avere fame e vincere le partite. Pierozzi e Fabbian hanno dato l’esempio“.

Sugli acciaccati: “Sia Hernani che Majer non dovevano giocare, il primo aveva la febbre da tre giorni e aveva un problema muscolare, Majer non era al meglio, ieri si è allenato a parte“.

Sulla prossima gara: “Da martedì torneremo al lavoro e penseremo già alla gara contro il Genoa, è quella ideale per ripartire“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Avete tradito chi credeva in voi siete senza vergogna

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sei mediocre Inzaghi per non dire scarso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Come calciatore tanto di cappello ma come allenatore sei sotto lo zero

Gisberto
Gisberto
1 anno fa

Ma se Majer non stava behe, perché lo ha fatto giocare? Possibile che Lombardi o Bondi non siano in grado di sostituirlo?

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina