Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: le prospettive non cambiano, anche con le questioni extra-campo

Si parla molto della situazione che riguarda gli amaranto dal punto di vista societario

Non è un mistero ormai che la Reggina rischi una doppia penalizzazione. Un tema che naturalmente sarà affrontato in tutti i gradi di giudizio e che sarà da capire a cosa porterà.

La questione è quasi paradossale: la società amaranto non ha problemi economici,ma non ha potuto onorare due scadenze federali per i noti motivi legati alla ristrutturazione del debito che, fino al momento in cui arriverà, renderà necessaria la supervisione del Tribunale.

Si sa che, considerato il conflitto tra norme ordinarie e sportive, si potrebbe arrivare, almeno in primo grado, a subire una penalizzazione. Per la squadra paradossalmente cambia poco. Nel senso che l’obiettivo play off è pienaemnte compatibile con quello salvezza, qualora la decurtazione dei punti porterebbe la squadra a dover pensare ad altro.

Le prospettive, tra l’altro, non cambiano neanche a livello di pressioni. La squadra, indipendentemente dai fattori esterni, è già in un momento negativo. Si auspica semmai che le voci su possibili sanzioni possano in qualche modo rappresentare lo stimolo a fare meglio sul campo nelle ultime partite stagionali.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina