Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Santander: “Reggina, ci sono alcuni pagamenti dovuti non solo a me. E parliamo di cifre importanti”

Le dichiarazioni dell’attaccante paraguayano non rassicurano i tifosi amaranto

Il momento è delicato. La Reggina attende di conoscere il suo futuro ben conscia del rischio di penalizzazioni ormai quasi scontato.

In un contesto per nulla sereno tanto fuori quanto in campo, arrivano le dichiarazioni rilasciate a Sportitalia da Federico Santander. L’attaccante paraguayano, ancora di proprietà della Reggina, ma attualmente in prestito al Guarani, ha così affermato:

«Dovrei tornare a giugno, anche se con la situazione che c’è alla Reggina, non vedo molti aspetti positivi. Ci sono alcuni pagamenti dovuti non solo a me, ma anche ad altri ex compagni di squadra e parliamo di cifre importanti. Non conosco i dettagli della situazione e non voglio entrare in polemica. Comunque ho un contratto con loro, dovrei tornare, ma vedremo a fine anno di trovare la migliore soluzione»

Immediata la risposta della società che a Sportitalia ha fatto sapere che “Come comunicato dagli esiti della chiusura indagini sul Caso Reggina, alcuni ex tesserati amaranto, tra cui Santander, non hanno percepito parte dell’emolumento di gennaio proprio perché il pagamento di quella parte di stipendio per i tesserati ceduti a gennaio è stata giudicata dal Tribunale, che gestisce i conti della Reggina, non essenziale per la continuità aziendale del Club”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ferdinando
Ferdinando
1 anno fa

Allucinante….parla un ex giocatore!!!Deve ridare indietro tutti i soldi che ha “rubato”….Inguardabile!!!!

Agostino
Agostino
1 anno fa

Credo che la FIGC e l’Associazione Calciatori, dovrebbero zittire Santander. Semplicemente perché non ha dato nessun contributo concreto ne alla squadra e ne all’ambiente, credo che sia lui a dover dare dei soldi alla Società Reggina per averlo mantenuto e allenato, visto che era un cadavere!

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

sicuramente le pretese di Santander son legittime e sono certo che avrà i suoi soldi come gli altri. Avrebbe mostrato buon senso a lasciar esprimere il campo, prima di aprir bocca, anche perché ricordo come sia stato il primo a fare certe dichiarazioni in merito agli obiettivi stagionali…

Renato co
Renato co
1 anno fa
Reply to  ciccio kozza

I soldi gli spettano anche se chi lha visto…? la colpa è di chi lha portato a reggio… quante cag… fatte dal fenomeno della panchina

Gianpiero
Gianpiero
1 anno fa

La legge parla chiaro…Santander poteva approfondire gli studi nel girone di andata in cui ha preso lo stipendio senza mai giocare

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina