
Le dichiarazioni dell’attaccante paraguayano non rassicurano i tifosi amaranto
Il momento è delicato. La Reggina attende di conoscere il suo futuro ben conscia del rischio di penalizzazioni ormai quasi scontato.
In un contesto per nulla sereno tanto fuori quanto in campo, arrivano le dichiarazioni rilasciate a Sportitalia da Federico Santander. L’attaccante paraguayano, ancora di proprietà della Reggina, ma attualmente in prestito al Guarani, ha così affermato:
«Dovrei tornare a giugno, anche se con la situazione che c’è alla Reggina, non vedo molti aspetti positivi. Ci sono alcuni pagamenti dovuti non solo a me, ma anche ad altri ex compagni di squadra e parliamo di cifre importanti. Non conosco i dettagli della situazione e non voglio entrare in polemica. Comunque ho un contratto con loro, dovrei tornare, ma vedremo a fine anno di trovare la migliore soluzione»
Immediata la risposta della società che a Sportitalia ha fatto sapere che “Come comunicato dagli esiti della chiusura indagini sul Caso Reggina, alcuni ex tesserati amaranto, tra cui Santander, non hanno percepito parte dell’emolumento di gennaio proprio perché il pagamento di quella parte di stipendio per i tesserati ceduti a gennaio è stata giudicata dal Tribunale, che gestisce i conti della Reggina, non essenziale per la continuità aziendale del Club”.
