Genoa-Reggina, il Ferraris sarà uno spettacolo: la prevendita vola

Attesi oltre 26mila spettatori, al momento, per l’anticipo che aprirà la trentunesima giornata

Corre la prevendita di Genoa-Reggina, come fa sapere il club rossoblù. Oltre 5mila i tagliandi venduti sulla sponda genoana, oltre 1000 quelli nel settore dedicato ai supporters amaranto.

Considerando gli oltre 20mila abbonati alle gare casalinghe del Grifone, sono attesi al Ferraris oltre 26mila spettatori. Ecco la nota del club ligure:

Il countdown per la partita con la Reggina, in calendario venerdì al “Ferraris” (20:30), segnala ancora qualche altro giorno di tempo. Ma intanto cresce il numero di biglietti acquistati in prevendita: sono quasi 5mila, da aggiungere ai 20.239 possessori di abbonamento.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL GENOA

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nelle ultime 8 gare ancora da giocare i rossoblù non possono sbagliare più niente...
Aquile che consolidano la quinta piazza, lupi ad un passo dalla C...

Altre notizie