Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: a cosa la sosta potrebbe essere servita

Quindi giorni di stop del campionato hanno forse dato a Inzaghi l’opportunità di recuperare qualche uomo al meglio

La Serie B 2022-2023, rispetto al recente passato, ha avuto davvero pochi turni infrasettimanali. Circostanza che, tra l’altro, la Reggina ha spesso subito, considerato che probabilmente non ha alternative che sono all’altezza dei primi dodici-tredici titolari. O comunque questo, fino ad ora, ha detto il campo.

Risultava, però, innegabile come qualche elemento negli ultimi tempi avesse perso un po’ di brillantezza o come altri non fossero al meglio della condizione. Proprio per questo il turno di stop del campionato potrebbe essere stato un asisst per Pippo Inzaghi.

Nelle ultime partite, ad esempio, Hernani non era al meglio e contro il suo ex Genoa potrebbe presentarsi nelle migliori condizioni. Andrey Galabinov, ancora non al 100%, potrebbe aver messo ulteriori allenamenti nelle gambe potendo risultare più pronto da adesso in avanti.

Sono solo due situazioni tra le tante e che si abbianno a tanti calciatori chce avevano perso brillantezza negli ulimi tempi. In momenti negativi come quello amaranto, inoltre, si auspica sempre che riordinare le idee e fare quadrato possa aiutare a superare quelle fasi che sembrano un tunnel senza uscita.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina