Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Reggina: alla fine la data “X” è arrivata

A Marassi gioca una sfida che può dire tanto sul futuro della squadra amaranto

Il 31 marzo doveva essere la data in cui, dopo Genoa-Reggina, si sarebbe capito per quali obiettivi gli amaranto avrebbero dovuto lottare. Le prospettive sono un po’ cambiate, nel senso che gli amaranto hanno perso strada e posizioni. Tuttavia, dalla sfida di Marassi sarà possibile davvero capire quali sono gli orizzonti della squadra di Pippo Inzaghi. Non è tanto una questione di risultato, quanto possibilità di percepire se davvero la squadra è in grado di alterare il trend in picchiata che l’ha contraddistinta nelle ultime settimane.

L’avverrsario è di quelli quasi insormontabili, soprattutto vista dalla prospettiva di chi ha perso otto delle ultime dieci partite. Ma in Serie B con gamba, testa e volontà si può rovesciare qualsiasi pronostico. Dovrà quantomeno provarci la squadra di Pippo Inzaghi, provando ad esprimere al massimo proprio questi tre elementi. Partire contro pronostico certifica che chi hai davanti è superiore e qualche piccolo vantaggio lo riserva. Quantomeno lo riserverebbe ad una Reggina pronta, convinta e ritrovata.

Anche se sarà difficile, corre l’obbligo di crederci. Soprattutto per i tanti tifosi che, ancora una volta, seguiranno la squadra in trasferta.  Appuntamento alle 20.30.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina