Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: a Marassi tifosi inesauribili, hanno cantato per tre ore

Se c’è qualcuno da cui prendere esempio è proprio la tifoseria amaranto

Millecinquecento tifosi della Reggina in trasferta quasi sembrano pochi. Un po’ perché a questi numeri la tifoseria amaranto ha abituato. Un po’ perché davanti a 30.000 genoani non era facile farsi sentire. Si sta parlando di una delle tifoserie più calde e attaccate alla propria squadra presenti in Italia.

I sostenitori amaranto, però, non sono da meno. Soprattutto se si considera la capillare diffusione di reggini al Nord Italia che, come quelli che partono da Reggio, macinano chilometiri per raggiungere la squadra ovunque giochi.

A Marassi il maggiore spettacolo amaranto è stato quello della tifoseria.  Il loro supporto vocale, anche nella bolgia del Ferraris, non è mai mancato. Seppur in inferiorità numerica, in diversi frangenti i cori si sono sentiti forte e chiaro durante i  novanta minuti.

La cosa incredibile è che i cori amaranto hanno iniziato a sentirsi molto prima che iniziasse la partita e sono proseguiti anche diversi minuti dopo il fischio finale. Si avvertivano nitidamente, ad esempio, mentre su Sky Sport era in corso  il post partita di  Genoa-Reggina. A testimonianza di come nove sconfitte in undici partite non mettano in discussione il senso d’appartenenza e la voglia di sentirsi amaranto.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

A Saladini il compito di cercare chi gli dia man forte in società, guardare l`esempio del Lecce, altrimenti abbandonare i sogni di gloria

Demetrio
Demetrio
1 anno fa

Grandi i nostri tifosi vergogna DAZN non si sono degnati di inquadrarli nemmeno x un secondo forza Reggina il nostro orgoglio sopra ogni cosa x l’ennesima volta rigore non concesso

Articoli correlati

Il vicepresidente del club amaranto ha parlato in un'intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud...
Il centrocampista amaranto in pochi minuti è riuscito ad essere decisivo contro il Locri...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina