Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Reggina, probabili formazioni e dove vederla

La squadra di Inzaghi chiede strada ai campani freschi di cambio (l’ennesimo) alla guida tecnica

La presentazione del match

Un’incognita. Non può che presentarsi così il prossimo impegno della Reggina. In casa di un Benevento tristemente e desolantemente ultimo in classifica la squadra di Inzaghi intende proseguire il suo percorso di risalita e rinascita. Di fronte ci sarà però un avversario fresco dell’ennesimo cambio alla guida tecnica (si tratta del quarto tecnico in stagione) con Agostinelli che ha appena preso il posto del dimissionario Stellone (leggi qui). Difficile ipotizzare scenari per quella che per la Strega è una gara da non fallire pena venir staccati, forse irrimediabilmente, e compromettere le proprie chance di salvezza.

Al Vigorito la squadra giallorossa ha finora collezionato solo 13 punti (contro i 16 conquistati in trasferta) mettendo a referto 3 vittorie, 4 pareggi e ben 9 sconfitte. Un ruolino di marcia che rende quella campana come la squadra con il peggior rendimento casalingo del torneo. Un’occasione da provare a non lasciarsi sfuggire per Crisetig e compagni che, ritrovata la spinta e soprattutto i risultati, devono spingere sull’acceleratore per chiudere anzitempo il discorso play-off.

Arbitrerà la gara Davide Ghersini della sezione di Genova. Gli assistenti designati sono Alessandro Giallatini di Roma 2 e Dario Garzelli di Livorno. Il quarto ufficiale è Michele Delrio di Reggio Emilia. VAR e AVAR sono assegnati rispettivamente a Francesco Fourneau di Roma 1 e Giacomo Camplone di Pescara. La sfida d’andata al Granillo vide la squadra allora allenata da Fabio Cannavaro rimontare il doppio svantaggio maturato nel primo tempo. Amaranto sul 2-0 grazie alle reti  di Hernani e Canotto, giallorossi che impattano con i centri di Improta e Acampora (qui il tabellino dell’incontro).

Le probabili formazioni

Benevento (4-3-1-2): Paleari; Veseli, Glik, Tosca, Foulon; Improta, Viviani, Tello; Carfora; La Gumina, Pettinari. All.: Agostinelli

Reggina (3-5-2): Colombi; Loiacono, Cionek, Camporese; Pierozzi, Fabbian, Crisetig, Hernani, Di Chiara; Menez, Strelec. Allenatore: Inzaghi

Dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su TifoReggina sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tifoso
Tifoso
1 anno fa

Prego Dio che Loiacono rimanga a casa a vedersi la partita in tv

Renato co
Renato co
1 anno fa

Speriamo che la formazione non sia quella da voi annunciata come probabile . Io insisterei su bouah che ha più gamba e estro di Loiacono per esempio.

Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa
Reply to  Renato co

Concordo che Buah è più duttile alla causa,spinge bene sulla sua fascia.

Articoli correlati

Martinez tra i pali. Rosseti pronto ad una chance dall'inizio...
Le possibili scelte di Esposito e Trocini per la sfida play-off...
Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina