Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Frosinone-Reggina, probabili formazioni e dove vederla

Gli amaranto sfidano la capolista a caccia di punti per la promozione diretta

La presentazione del match

Reggina in casa della prima della classe. Amaranto a caccia di punti play-off allo Stirpe per la gara che chiuderà la 35esima giornata lunedì 1° maggio alle 20.30. Di fronte ci sarà una squadra, quella di Grosso, che insegue già la matematica promozione. In casa di successo contro gli amaranto e di non vittoria del Bari contro il Cittadella la formazione ciociara festeggerebbe il ritorno in A con tre giornate d’anticipo. Dal canto suo la compagine di Inzaghi non può permettersi altri passi falsi pena l’uscita dalla zona play-off.

Dirigerà la gara Alessandro Prontera della sezione di Bologna. Gli assistenti designati sono Emanuele Prenna di Molfetta e Alessio Saccenti di Modena. Il quarto ufficiale è Eugenio Scarpa di Collegno. VAR e AVAR sono assegnati rispettivamente a Michael Fabbri di Ravenna e Oreste Muto di Torre Annunziata. La gara d’andata al Granillo lo scorso 8 dicembre vide i ciociari imporsi con un netto 0-3 (qui la cronaca del match)

Le probabili formazioni

Frosinone (4-3-3): Turati, Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali, Rohden, Mazzitelli, Boloca, Insigne, Moro, Caso.  Allenatore: Grosso

Reggina (3-5-2): Colombi; Cionek, Camporese, Loiacono; Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani, Liotti; Strelec, Menez. Allenatore: Inzaghi

Dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su TifoReggina sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News