
Gli amaranto sfidano la capolista a caccia di punti per la promozione diretta
La presentazione del match
Reggina in casa della prima della classe. Amaranto a caccia di punti play-off allo Stirpe per la gara che chiuderà la 35esima giornata lunedì 1° maggio alle 20.30. Di fronte ci sarà una squadra, quella di Grosso, che insegue già la matematica promozione. In casa di successo contro gli amaranto e di non vittoria del Bari contro il Cittadella la formazione ciociara festeggerebbe il ritorno in A con tre giornate d’anticipo. Dal canto suo la compagine di Inzaghi non può permettersi altri passi falsi pena l’uscita dalla zona play-off.
Dirigerà la gara Alessandro Prontera della sezione di Bologna. Gli assistenti designati sono Emanuele Prenna di Molfetta e Alessio Saccenti di Modena. Il quarto ufficiale è Eugenio Scarpa di Collegno. VAR e AVAR sono assegnati rispettivamente a Michael Fabbri di Ravenna e Oreste Muto di Torre Annunziata. La gara d’andata al Granillo lo scorso 8 dicembre vide i ciociari imporsi con un netto 0-3 (qui la cronaca del match)
Le probabili formazioni
Frosinone (4-3-3): Turati, Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali, Rohden, Mazzitelli, Boloca, Insigne, Moro, Caso. Allenatore: Grosso
Reggina (3-5-2): Colombi; Cionek, Camporese, Loiacono; Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani, Liotti; Strelec, Menez. Allenatore: Inzaghi
Dove vederla
La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming, anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su TifoReggina sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.
