Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza, la Lega B formula richiesta al Governo

Il Consiglio Direttivo ha chiesto di inserire un emendamento a salvaguardia della regolarità delle competizioni sportive

Il Consiglio Direttivo della Lega B, riunitosi oggi a Milano, ha nuovamente trattato il tema del Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza, lo strumento utilizzato dalla Reggina per abbattere il monte debitorio del club amaranto. In particolare, il Consiglio ha chiesto al Governo di inserire un emendamento per “salvaguardare il superiore principio dell’equità e regolarità delle competizioni sportive“.

Ecco la nota della Lega B:

Si è riunito in via d’urgenza a Milano il Consiglio Direttivo della Lega Serie B, il quale, facendo seguito alle interlocuzioni già intervenute per le vie brevi, ha approvato all’unanimità di rivolgere all’attenzione del Ministro per lo Sport Andrea Abodi la richiesta di inserire un emendamento al Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza finalizzato a salvaguardare il superiore principio dell’equità e regolarità delle competizioni sportive.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News