
Ecco le parole dell’allenatore bianconero alla vigila della sfida
L’allenatore dell’Ascoli, Roberto Breda, ha parlato prima dell’ultimo allenamento del Picchio che precede la partenza per Reggio Calabria.
“Le difficoltà le affronto soprattutto da un punto di vista tattico perché da un punto di vista motivazionale non credo ci sia da preparare una partita così, domani ci giochiamo veramente tanto. Dal punto di vista tattico la Reggina cambia più moduli e poi nella partita ci possono essere più partite rispetto al solito. Sappiamo dell’importanza della gara, ci crediamo tanto, ma non da oggi, chi fa questo mestiere vive per queste partite e per questi obiettivi, faremo di tutto per fare bene, sappiamo non sarà semplice”.
Il tecnico ha anche parlato del suo collega, Filippo Inzaghi: “E’ un ottimo tecnico, ma non è imbattibile, dobbiamo avere il massimo rispetto di Inzaghi e dei giocatori avversari, la Reggina sicuramente ha fatto bene, ma spesso ha avuto difficoltà e noi dobbiamo far leva su queste difficoltà dell’avversario e sulle nostre capacità, sapendo che serviranno intensità, determinazione, qualità tecnica, voglia di incidere”.
LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA
GUARDA QUI LA VIDEO INTERVISTA A BREDA
Foto Ascoli Calcio
