Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Ascoli-Reggina, Breda: “Chi fa questo mestiere vive per partite così. Inzaghi? Ottimo allenatore, ma non imbattibile”

Ecco le parole dell’allenatore bianconero alla vigila della sfida

L’allenatore dell’Ascoli, Roberto Breda, ha parlato prima dell’ultimo allenamento del Picchio che precede la partenza per Reggio Calabria.

“Le difficoltà le affronto soprattutto da un punto di vista tattico perché da un punto di vista motivazionale non credo ci sia da preparare una partita così, domani ci giochiamo veramente tanto. Dal punto di vista tattico la Reggina cambia più moduli e poi nella partita ci possono essere più partite rispetto al solito. Sappiamo dell’importanza della gara, ci crediamo tanto, ma non da oggi, chi fa questo mestiere vive per queste partite e per questi obiettivi, faremo di tutto per fare bene, sappiamo non sarà semplice”.

Il tecnico ha anche parlato del suo collega, Filippo Inzaghi:E’ un ottimo tecnico, ma non è imbattibile, dobbiamo avere il massimo rispetto di Inzaghi e dei giocatori avversari, la Reggina sicuramente ha fatto bene, ma spesso ha avuto difficoltà e noi dobbiamo far leva su queste difficoltà dell’avversario e sulle nostre capacità, sapendo che serviranno intensità, determinazione, qualità tecnica, voglia di incidere”. 

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA

GUARDA QUI LA VIDEO INTERVISTA A BREDA

Foto Ascoli Calcio

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario