
Le parole del trainer biancorosso verso lo scontro di venerdì contro gli amaranto
Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol, ha parlato dopo il ko dei suoi a Modena, che costringe gli altoatesini a giocarsi il Turno Preliminare dei playoff:
“Siamo stati fantastici, nessuno poteva immaginarsi di poter arrivare ai playoff e giocarci la A. E’ mancata solo la ciliegina sulla torta, forse l’infortunio di Davì ha pesato psicologicamente sulla squadra, nella ripresa ho rivisto la mia Sudtirol, ma il pareggio non avrebbe cambiato nulla. Dopo il primo gol ho sbagliato a non cambiare qualcosa, ma la reazione c’è stata e sono contento“.
Sfida alla Reggina: “Iniziamo a prepararla da domenica, è ostica e dura, chi è ai playoff vuol dire che è una squadra forte. Abbiamo due risultati su tre, se giochiamo come nel secondo tempo di Modena daremo filo da torcere a parecchi“.
Sui playoff: “La mia squadra può recitare un ruolo importante, ovviamente passando venerdì. Ho ragazzi importanti, con grande qualità. Non ci sono assolutamente partite scontate, vedi i ko di Pisa e il pari del Palermo. Noi abbiamo trovato continuità di risultati, abbiamo perso anche nel finale del girone d’andata, quindi magari torneremo a vincere venerdì“.
