
Le parole dell’ex super bomber cadetto in merito alla partita del Druso
Stefan Schwoch, commentatore televisivo di DAZN, ha parlato a Corriere dell’Alto Adige sulla sfida tra Sudtirol e Reggina dice:
“La squadra amaranto abituata a fare questa categoria, con una buona intelaiatura e che io ad inizio stagione avevo messo tra le sorprese. Ha un allenatore che ha già fatto i playoff però un tecnico esperto ce l’ha anche il Südtirol. Probabilmente la Reggina ha giocatori più abituati a far questo tipo di partite, ma i biancorossi giocano in casa, avranno dalla loro dunque il fattore campo. E poi subiscono pochi gol. Gli altoatesini possono puntare sulla compattezza di squadra, mostrata in tutto il campionato. Non dimentichiamoci che a gennaio ha perso un giocatore importante come Nicolussi Caviglia, la cui mancanza poteva destabilizzare l’ambiente e invece Bisoli ha messo a posto tutto ed è riuscito a continuare su quello che stava facendo“.
Sulla Reggina: “È una società che ha avuto tanti problemi e questo potrà pesare, ma nei playoff quando sei in campo pensi solo alla partita e a passare il turno“.
La squadra di Bisoli può giocare su due risultati: “Non so quanto potrà contare. La pressione dei tifosi che si aspettano la promozione può essere d’aiuto e ti concentri. A me la pressione aiutava a tiare fuori il massimo, anche se c’era chi la soffriva“.
