
Il pensiero del trainer degli altoatesini in vista della partita del Druso
Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol, intervistato da Gazzetta dello Sport, sottolinea la filosofia che animerà i suoi in occasione della gara contro la Reggina:
“Nell’ultimo mese ho cercato di dare qualcosa in più alla squadra, tralasciando qualcosa sul piano difensivo e cercando di costruire di più. Abbiamo quasi pareggiato il possesso palla, e non è da noi. Col Modena abbiamo fatto 45 cross. Però adesso si cambia, dobbiamo essere al top come nelle prime 7 giornate del ritorno, ritrovare il cinismo, In queste gare chi sbaglia prima di solito ci lascia le penne… Difesa a oltranza? No, non si possono fare 120′ così. Dobbiamo essere equilibrati, abbiamo questo piccolo vantaggio e basta. La Reggina ci assomiglia, ha trovato la quadra: sarà una partita molto tattica“.
Sulla Reggina: “Inzaghi se li è sudati questi playoff, per i motivi extra calcio. Sono contento per lui, è passionale come me. Arrivare ai playoff come sono arrivati loro è sicuramente motivante, ma noi siamo pronti alla battaglia e faremo di tutto per andare avanti. L’unico che non se la gode sono io“.
