Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Sudtirol-Reggina, Bisoli sulla sfida di venerdì: “No alla difesa ad oltranza, ma servirà equilibrio”

Il pensiero del trainer degli altoatesini in vista della partita del Druso

Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol, intervistato da Gazzetta dello Sport, sottolinea la filosofia che animerà i suoi in occasione della gara contro la Reggina:

Nell’ultimo mese ho cercato di dare qualcosa in più alla squadra, tralasciando qualcosa sul piano difensivo e cercando di costruire di più. Abbiamo quasi pareggiato il possesso palla, e non è da noi. Col Modena abbiamo fatto 45 cross. Però adesso si cambia, dobbiamo essere al top come nelle prime 7 giornate del ritorno, ritrovare il cinismo, In queste gare chi sbaglia prima di solito ci lascia le penne… Difesa a oltranza? No, non si possono fare 120′ così. Dobbiamo essere equilibrati, abbiamo questo piccolo vantaggio e basta. La Reggina ci assomiglia, ha trovato la quadra: sarà una partita molto tattica“.

Sulla Reggina: “Inzaghi se li è sudati questi playoff, per i motivi extra calcio. Sono contento per lui, è passionale come me. Arrivare ai playoff come sono arrivati loro è sicuramente motivante, ma noi siamo pronti alla battaglia e faremo di tutto per andare avanti. L’unico che non se la gode sono io“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News