Le parole del tecnico biancorosso dopo il successo contro gli amaranto di Inzaghi
Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol, è intervenuto in sala stampa dopo la vittoria sulla Reggina, che lancia i suoi in semifinale playoff:
“Sono orgoglioso di essere l’allenatore di questi ragazzi, era una gara che poteva crearci delle difficoltà, siamo usciti indenni nella fase difficile. Ma sapevo che potevamo mettere la zampata in qualsiasi momento. Ci avevamo provato prima con Larrivey“.
Aggiunge Bisoli: “Tutti hanno paura ora di fare una giocata a campo aperto, anche la Reggina non ha fatto granché. Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare. In un momento di grande difficoltà è entrato un ragazzo di 38 anni e ha dato il suo ottimo contributo. La squadra ha fatto una bella partita, non spettacolare, ma la gente si è appassionata alla squadra per questo spirito”.
Sull’infortunio di Masiello: “Ha avuto una lussazione del gomito che era uscito, ma è in ospedale per fare i raggi. Per lunedì è difficile recuperarlo“.
Sulla Reggina: “Ha dei grandi valori, deve lottare per vincere il campionato, ha trovato una squadra molto difficile da battere e ha trovato difficoltà“.

Bisoli pecca solo di presunzione. È sopravissuto in questo campionato baciato dalla fortuna dove ha trovato dei calciatori che sono andati oltre alle loro aspettative , e poi anche sugli errori delke squadre avversarie. Il Sudtirol in questo campionato con la gestione Bisoli è stato come un avvoltoio, è inutile che si spara la posa nonostante il risultato raggiunto. Quest’anno ha vinto immeritatamente con un tiro in porta con Reggina, Brescia, e Pisa.
Fate un calcio vergognoso, alla Valcareggi…!
il Bari è una squadra anche piu cinica del Südtirol, non pensate di tenere il “muro” come con la Reggina, loro sono molto piu concreti e badano al sodo, non vogliono dominare o fare bel gioco a tutti i costi
Infatti se non sono propositivi prenderanno gli schiaffi….i playoff sono un’altra cosa rispetto la regular season…questo si è montato la testa…..