Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sudtirol-Reggina, l’analisi di Bisoli: “Orgoglioso della mia squadra, ora sotto con il Bari”

Le parole del tecnico biancorosso dopo il successo contro gli amaranto di Inzaghi

Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol, è intervenuto in sala stampa dopo la vittoria sulla Reggina, che lancia i suoi in semifinale playoff:

Sono orgoglioso di essere l’allenatore di questi ragazzi, era una gara che poteva crearci delle difficoltà, siamo usciti indenni nella fase difficile. Ma sapevo che potevamo mettere la zampata in qualsiasi momento. Ci avevamo provato prima con Larrivey“.

Aggiunge Bisoli: “Tutti hanno paura ora di fare una giocata a campo aperto, anche la Reggina non ha fatto granché. Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare. In un momento di grande difficoltà è entrato un ragazzo di 38 anni e ha dato il suo ottimo contributo. La squadra ha fatto una bella partita, non spettacolare, ma la gente si è appassionata alla squadra per questo spirito”.

Sull’infortunio di Masiello: “Ha avuto una lussazione del gomito che era uscito, ma è in ospedale per fare i raggi. Per lunedì è difficile recuperarlo“.

Sulla Reggina: “Ha dei grandi valori, deve lottare per vincere il campionato, ha trovato una squadra molto difficile da battere e ha trovato difficoltà“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pietro
Pietro
10 mesi fa

Bisoli pecca solo di presunzione. È sopravissuto in questo campionato baciato dalla fortuna dove ha trovato dei calciatori che sono andati oltre alle loro aspettative , e poi anche sugli errori delke squadre avversarie. Il Sudtirol in questo campionato con la gestione Bisoli è stato come un avvoltoio, è inutile che si spara la posa nonostante il risultato raggiunto. Quest’anno ha vinto immeritatamente con un tiro in porta con Reggina, Brescia, e Pisa.

Agostino
Agostino
10 mesi fa

Fate un calcio vergognoso, alla Valcareggi…!

ciccio kozza
ciccio kozza
10 mesi fa

il Bari è una squadra anche piu cinica del Südtirol, non pensate di tenere il “muro” come con la Reggina, loro sono molto piu concreti e badano al sodo, non vogliono dominare o fare bel gioco a tutti i costi

Antonio
Antonio
10 mesi fa
Reply to  ciccio kozza

Infatti se non sono propositivi prenderanno gli schiaffi….i playoff sono un’altra cosa rispetto la regular season…questo si è montato la testa…..

Articoli correlati

Il vicepresidente del club amaranto ha parlato in un'intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud...
Al Nicola De Simone gli amaranto affrontano una squadra che ha perso la sua prima...
L'esterno di Rossano Calabro non pensava certo di vedere il suo percorso a Reggio Calabria...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina