Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

SudTirol-Reggina, Majer ed Hernani i migliori in campo per i tifosi amaranto

Promosso anche mister Inzaghi. Poche le insufficienze

Vi abbiamo chiesto di dare un voto alla prestazione di tutti i giocatori amaranto scesi in campo al Druso per il preliminare play-off contro il SudTirol. Ecco come avete giudicato la prova della Reggina:



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Filippo Inzaghi
6.6
 Nikita Contini
6.1
 Riccardo Gagliolo
6.5
 Thiago Cionek
6.5
 Giuseppe Loiacono
6.5
 Gianluca Di Chiara
6.4
 Daniele Liotti
6.1
 Giovanni Fabbian
6.3
 Niccolò Pierozzi
6.6
 Zan Majer
7.6
 Hernani Azevedo Junior
7.2
 Gabriele Gori
5.3
 Luigi Canotto
6.3
 Federico Ricci
4.8
 Andrey Galabinov
5.3
 David Strelec
5.6
5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
3 mesi fa

Inzaghi è un pessimo allenatore, aveva uno squadrone e non ha fatto nulla,solo chiacchiere è un ricchissimo contratto a lui e al suo staff. Facile essere bravo, con menefreghismo, canotto, galabinov, gori , Camporeale, hernani ecc ecc volevo vedere se allenava il cosenza con zilli e finotto!!!!

Paolo
Paolo
3 mesi fa

Inzaghi resterà al 2 per cento .la società vuole cambiare ma lui non dà le dimissioni forte di un ricchissimo triennale .Fonti vicine al suo entourage parlano di possibile rinuncia a gran parte del suo stipendio ma vuole che il suo staff prenda tutti i soldi .i papabili sono Diana Pirlo Caserta con la suggestione possanzini nello sfondo .se tutto andrà bene sarà fatta una squadra molto più giovane e con un monte ingaggi molto più basso.sicuramente il tanto pubblicizzato piano triennale è miseramente saltato e per me ci aspettano ( se riusciremo a scriverci ) stagioni dove la salvezza sarà il nostro obbiettivo .il profilo di trainer giovane viene ricercato proprio perché serve uno che sappia lavorare coi giovani .penso quindi che la società già abbia visionato parecchi giocatori in lega pro da prendere stile cittadella o Tirolo .

Mark
Mark
3 mesi fa

A breve si sapra’il futuro, se Inzaghi rimane vuol dirmi che gli fanno la squadra, se va via vuol dire niente squadra, lui vuole vincere un altro anno senza squadra non lo fa, quindi a breve vedremo la realta’dei fatti.

Mark
Mark
3 mesi fa

Bisogna svecchiare troppi vecchi in campo, bisogna fare squadra più giovane e motivata basta con questi pensionati che non li vuole più nessuno

Agostino
Agostino
3 mesi fa

Sarebbe servito tenere Denis e Corazza che Santander e Galabinov.

Altro da Rubriche