Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Reggina: si gioca la partita che poteva essere degli amaranto

I playoff vanno avanti e lunedì sera al Druso si affrontano Sudtirol e Bari

Sono passati davvero pochi giorni da quando la Reggina ha subito l’eliminazione ad opera del Sudtirol. Era venerdì 26, domani sarà lunedì 29 e si va in campo per le semifinali playoff. La sfida del Druso poteva essere quella del Granillo se la squadra di Pippo Inzaghi avesse trovato maggiore fortuna nelle conclusioni nel match giocato in Alto Adige. Invece gli amaranto dovranno accontentarsi di guardare la sfida in televisione.

Da una parte ci saranno i biancorossi di Mignani, dall’altra quelli di Bisoli. Sarà un’altra gara in cui Bolzano vivrà una vera e propria invasione di tifoserie che non fanno mai mancare il loro calore alla loro squadra. E di sicuro per chi giocherà in trasferta l’impatto dovrebbe essere diverso rispetto a quello che avrebbe avuto trovandosi un Granillo gremito.

Sarà interssante capire in quali condizioni si presenterà il Sudtirol dopo un riposo così breve dopo l’ultimo impegno di campionato. Il tutto in attesa della gara di ritorno. In quella circostanza al San Nicola potrebbero esserci fino a 50.000 persone.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL BARI

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

La squadra è buona ma non a livello del Cagliari che andrà in A

Paolo
Paolo
3 mesi fa

Sulla carta il Bari passerà molto facilmente .lo schema di Trapattoni 2 però cambierà e se la.giochera per me diversamente .sa che in casa deve vincere per sperare poi che il suo pullman davanti alla porta tenga più al ritorno .la gara di ritorno a Bolzano vinta dal bari al 94 esimo è più o meno la partita che bisoli vorrebbe fare al ritorno se parte 1 a 0.Anestetizzare la partita .giocare poco spezzettando e perdendo tempo guardando orologio e mentre il tempo passa abbassare sempre più la squadra fino a creare una muraglia davanti alla linea di porta .amticalcio

.....
.....
3 mesi fa
Reply to  Paolo

Guarda che il Bari e’ la fotocopia , ma con un po’ più di qualità , del Sudtirol.
Tutti dietro la linea della palla e aspettare le ripartenze !

ciccio kozza
ciccio kozza
3 mesi fa
Reply to  .....

secondo me avete ragione entrambi, cioè il Bari è stato cinico per tutto il campionato, subendo quasi sempre il gioco avversario, dove puntualmente gli altri dominavano(vi ricorda qualcuno?) ma il Bari concretizzava. Ma Bisoli non puo sperare di alzare il muro e farlo reggere per 90 minuti, dovrà giocarsela in modo piu spregiudicato

Altro da L'angolo dell'avversario