Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Reggina, successo pieno per la formazione Primavera nell’andata del play-out contro la Salernitana

Al Sant’Agata vittoria per 3-0 per i ragazzi di mister Franceschini

Buona la prima. Nella gara di andata del play-out per la permanenza nel campionato di Primavera2 2023/24 la formazione allenata da mister Ivan Franceschini batte 3-0 al Sant’Agata i pari età della Salernitana. Ritorno previsto per giovedì 1 giugno allo Stadio Volpe di Salerno.

Ecco il tabellino della gara:

REGGINA-SALERNITANA 3-0

Marcatori: 57′ Girasole, 79′ Disegni, 80′ Zucco.

Reggina: Lagonigro, Nardo, Malara (46′ Foti, dal 70′ Bombaci), Disegni, Girasole, Paura, Bekale, Zucco (85′ Perrotta), Crisafi, Perri (70′ Passarelli), Palumbo (81′ Cracchiolo). A disposizione: Summa, Latella, Morra, Maressa, Bombaci, Polimeni, Serra. Allenatore: Ivan Franceschini.

Salernitana: Sorrentino, Guerra, Jurczak, Mastrocinque, Siena, Perulli (66′ Zerillo), Sfait, Sacko (58′ Marsilii), Saponara, Russo, Perveinis. A disposizione: Laukzemis, Allocca, Del Mastro, Malafronte, Celia, Sangare, Nicoletti, Segato, Bammacaro, Fusco. Allenatore: Rodolfo Vanoli.

Arbitro: Andrea Ancora di Roma 1. Assistenti: Valentina Vettorel di Latina e Andrea Zezza di Ostia Lido.

Note – Ammoniti: Saponara (S). Calci d’angolo: 4-0. Recupero: 0-5.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio kozza
ciccio kozza
3 mesi fa

bisogna trovare un equilibrio tra la ricerca del risultato e la formazione e crescita dei ragazzi, per anni abbiamo sentito dire che si punta a formare giovani uomini e calciatori, ma poi si aquistano calciatori da altri settori giovanili, alcuni nemmeno locali e si perde in coerenza, ma niente di scandaloso se vediamo cosa fa Mancini con la nazionale maggiore e gli oriundi naturalizzati. Bisogna avere le idee chiare

Gianpiero
Gianpiero
3 mesi fa

Non so che patentino abbia ma Franceschini è da tenere stretto per il futuro…ha ribaltato la primavera ormai pronta alla retrocessione…

Altro da Settore giovanile