
Niccolò Pierozzi e Giovanni Fabbian torneranno, rispettivamente, a Fiorentina e Inter
La Reggina deve chiudere numerose partite fuori dal campo e successivamente potrà concentrarsi completamente sul calcio giocato e la programmazione della prossima stagione sportiva.
Ci sarà da rifare mezza squadra, visto che numerosi titolari erano in forza nel club amaranto solo in prestito annuale e senza diritto di riscatto a favore del sodalizio di Saladini. I vari N.Pierozzi, Fabbian, Gori, Hernani, Contini, Strelec e Bondo faranno rientro nelle rispettive società.
Su Gori la Reggina ha un diritto di riscatto a cifre però oggettivamente improponibili considerando il rendimento dell’attaccante scuola Fiorentina. Su Hernani scattava l’obbligo per il riscatto in caso di salto in serie A, mentre in B il brasiliano è forse inaccessibile per gli amaranto.
Ci sarà da coprire gli addii di Pierozzi e Fabbian, destinati a militare in serie A.

secondo me i giocatori dalle cose quadrate che potrei consigliare sono:
GK:Krapikas,F.Ravaglia *in prestito x tutta la stagione 2023/24*.
DF:Dutu,Lykogiannis *in prestito con obbligo di Riscatto*.
MF:M.Veloso,Vilhena.
FW:L.Di Stefano,R.Babel.
solo così si può andare in serie A chiaro? grazie.
BISOGNA TENERE CAMPORESE, GAGLIOLO, DI CHIARA, MAIER E CANOTTO CHE SONO DI PROPRIETA’ E CONOSCONO L’AMBIENTE. POI BISOGNA PRENDERE UN PORTIERE BRAVO E D’ESPERIENZA UN ATTACCANTE DA 15 GOL E, FARE UN SACRIFICIO PER IL RISCATTO DI HERNANI.POI UN GRUPPO DI GIOVANI DALLE SERIE INFERIORI CHE HANNO MOLTA FAME.
Tutti via soprattutto il pacchetto difensivo più i portieri
Gori mancu rigalatu
Giocatori che dovrebbero essere confermati (o quanto meno la base da dove ripartire):
Loiacono, Pierozzi, Bouah, Di Chiara, Giraudo, Crisetig, Majer, Hernani e Fabbian
Tutti gli altri non servono alla causa
In serie B serve una punta di esperienza da 15/20 gol, un portiere forte e tanti giovani che hanno voglia di correre…a centrocampo basta trattenere majer e in difesa gagliolo
Sapevamo, sapevamo che c’è da allestire il prossimo anno una ottima Squadra, anche se calciatori medio scarsi sono, nel 2023/2024, sotto contratto. Quest’anno abbiamo patito in difesa, 49 gol segnati e altrettanti 48 presi, è più di un segnale e la mancanza di un ottimo attaccante da doppia cifra, come c’è l’hanno quasi tutti…certamente eravamo in Serie A, già al primo anno di Mister Inzaghi e della nuova Società. Questo, noi tifosi, l’abbiamo capito anche nella sofferenza che come eravamo combinati stavamo e abbiamo fatto un Campionato eccellente! Testa al prossimo con lo stesso e ancor di più entusiasmo. Non ti lasceremo Mai Sola Mai, anche sanguinanti, come a Bolzen!
Ci sono in giro 3mila giocatori disoccupati di qui 200 potrebbero fare al caso nostro quindi buon viaggio a chi va via. TANTO CI PENSA TAIBI MASSIMA FIDUCIA X QUESTA SOCIETÀ. SEMPRE FORZA AMARANTO ❤️
Sicuramente non fiducia totale a Taibi, visti i risultati di tanti giocatori ed allenatori, ma ad un vero DS che abbia alle spalle bravi e competenti osservatori