Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: Pierozzi e Fabbian ancora in B?

I due gioielli dell’annata amaranto potrebbero proseguire tra i cadetti

Se la misura del loro livello fosse data dal girone d’andata giocato con la Reggina Niccolò Pierozzi e Giovanni Fabbian sarebbero già pronti per l’Europa. Nel ritorno, pur restando al di sopra della media a livello di rendimento, sono apparsi comunque un buoni giocatori. Un fatto non scontato se si considera che si sta parlando di due ragazzi nati rispettivamente nel 2001 e nel 2003.

C’è qualche società di Serie B che sta facendo un pensierino alla possibilità di averli come under di lusso in Serie B. Non potrà essere una società qualunque, ma una che partirà con grandi obiettivi. Il Palermo potrebbe corrispondere a questa idea. Non a caso è la Gazzetta dello Sport ad accostare i due giovani alla squadra rosanero.

La possibilità ovviamente c’è, ma la sensazione è che i due possano aspirare a giocare in Serie A e fare uno step ulteriore nel loro percorso di crescita. Si attendono novità.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Ma se devono rimanere in B perché non la Reggina?

Giuseppe bagnato
Giuseppe bagnato
10 mesi fa

Ci sono alcune squadre che parlano male della Reggina.il sottoscritto non ci sta e la lega dovrebbe mettere ordine a queste arroganze.

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa

Domenica d’agosto che caldo fa…💃

Piero
Piero
10 mesi fa

Credo che il Signor CARDONA DEBBA PRESENTARE UNA DENUNCIA X CALUNNIA X RISPETTO SUO E DEI REGGINI.(IO PROPORREI IL 41BIS ) SOLO AMARANTO ❤️

Pasinu
Pasinu
10 mesi fa
Reply to  Piero

Tu ti meriti un presidente alla Guarascio … E mi fermo qui..
Io ringrazio questa società che ancora oggi se per lucro o per sentimenti (sono affari suoi) ci ha dato nonostante tutto la possibilità di vivere un anno entusiasmante ed un futuro che potrebbe aprire scenari ancora più importanti…

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa

Chi sarebbero questi furbetti scarafaggi del quartierino??? Perché o si parla o non si parla!!!
Se intendi la società, beh quello che ha fatto quest’anno va solo onorato, tra mille difficoltà non create personalmente, se si critica questa società ADESSO in questo momento particolare vuol dire che si è capito ZERO!!
ATTENZIONE non sto dicendo che questa società deve essere esente da critiche ma al momento quello che stanno provando a salvare e che hanno salvato lo scorso anno è solo da ammirare!!
Poi un domani contesteremo eventuali magagne di questa società ma ad oggi solo “un figlioccio di Gallo” orfano del suo papino può avere il barbaro coraggio di criticare chi sta cercando di non farti affondare in tutti i modi!!

Giacomo
Giacomo
10 mesi fa

E quindi?

agostino
agostino
10 mesi fa

Si può sapere il perché il reggino cittadino non si abbona? Duemila abbonamenti sono pochissimi, per una Città di oltre 180.000 abitanti, anche in Serie A, Stadio pieno ma abbonamenti meno della metà.

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa
Reply to  agostino

A parte che gli abbonamenti sono stati 4130 e non 2000, la media spettatori di quasi 9000 a giornata, e mettici le cocenti e recenti delusioni non è da biasimare se qualcuno ancora è restio ad abbonarsi!!
Io sono abbonato, ma non da ora ma da 25 anni continui tranne il COVID, ma faccio i salti mortali lavorativi per poter seguire in casa la squadra grazie agli orari ASSURDI delle partite che giocano a tutte le ore e tutto i giorni anche lavorativi, poi mettici 3 emittenti televisive Sky dazn e helbiz che fanno la B, e mettici pure che per un Empoli Bologna di serie A c’erano 4200 spettatori, quanto i nostri abbonati, penso che come spiegazioni siano sufficienti!!

Aurelio
Aurelio
10 mesi fa

Ben detto, Anna. Il nostro viaggia su un pianeta parallelo. Chissà quale… sospetto sul pianeta Delirio…

Articoli correlati

Il centrocampista ha esordito in serie C nella scorsa stagione ...
Per il difensore contratto fino al 30 giugno 2024...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina