Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: la settimana della verità?

Entro sabato potrebbe arrivare la decisione dell’omologa

In questi casi è meglio partire dalle premesse: in casa Reggina c’è molto ottimismo. Tuttavia, il club amaranto potrebbe vivere questa come la settimana della verità del proprio futuro. L’ottenimento dell’omologa rappresenta il requisito essenziale per garantirsi un futuro che chiuda i conti con il passato e consenta di programmare in maniera più tranquilla il futuro.

L’orizzonte è di quelli che potrebbe regalare serenità ai tifosi. Tuttavia, fino a quando non ci sarà la certezza resterà un po’ d’ansia. Soprattutto se continuano ad accavallarsi voci che si appellano alla possibilità che le cose non vadano per il verso giusto. Non ci sono alternative al tapparsi le orecchie e confidare che i giorni passino fino al momento in cui arrivi l’auspicato esito positivo della richiesta di ristrutturazione del debito.

C’è ormai certezza che non manchi molto e non mancano le ipotesi che sottolineano come la decisione finale del Tribunale possa arrivare prima del 10.  Ancora un po’ di pazienza e poi potrebbe essere il momento di tornare a parlare di calcio in maniera definitiva. Francamente non se ne vede l’ora.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Olè
Olè
10 mesi fa

Io vorrei capire chi è lei e chi la manovra, non è normale che ad ogni notizia arriva lei con le sue illazioni, perché tali sono senza prove concrete!! Addirittura spifferi, forse si riferisce alle sue speranze perché un tribunale non spiffera!!
A questo punto credo lo faccia apposta per provocare, non dj spiega altrimenti, probabilmente non è neanche di Reggio Calabria e mosso chissà da chi!!
Complimenti per il bel mestiere che si è costruito, onorevole!!!

Last edited 10 mesi fa by Olè
ciccio kozza
ciccio kozza
10 mesi fa

io invece in tutto questo tempo mi son chiesto una sola cosa: ma Giusva Branca perché si è messo cavalcioni su Superpippo al gol di Canotto, crede forse di essere Napoleone?

Mark
Mark
10 mesi fa

Recitano trasparenza ma tacciono nonmi piace tanto questo

ciccio kozza
ciccio kozza
10 mesi fa
Reply to  Mark

oltre ad accendere un cero non è che possano fare altro, si attende il responso del tribunale

Olè
Olè
10 mesi fa
Reply to  Mark

Cosa vorresti che dicesse la società??? Ciò che non sa per poi farsi dare del bugiardo??? Anzi sono pure onesti e non illudono con belle paroline consolatrici come faceva l’ ex presidente!!
Quando capiremo a Reggio Calabria che cantano solo i fatti e non le chiacchiere????

Mark
Mark
10 mesi fa

Vero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Se in casa Reggina ce molto ottimismo sono davvero preoccupato. Non ne hanno azzeccata una. Che sia una! 🇱🇻🇱🇻🇱🇻

Olè
Olè
10 mesi fa

Hanno azzeccato tutto, non giocavi un playoff di B da 11 anni, abbiamo vissuto tutto sommato una bella stagione sportiva sul campo, stanno tentando di risolvere i problemi creati dall’ amato ex presidente!! Cos’è che non hanno azzeccato???? Aahh si non hanno azzeccato la piazza, Reggio Calabria non meritava di essere salvata per alcuni suoi tifosi soprattutto social, si in effetti li hanno toppato!!!

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa
Reply to  Olè

Perché non hai comprato tu la Reggina visto che l’hanno presa gratis? Forse perché non sei reggino…

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina