Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ritiro Ibrahimovic, i numeri dello svedese nei confronti con la Reggina

L’ultimo precedente risale alla stagione 2008-2009

Il mondo del calcio saluta Zlatan Ibrahimovic calciatore. Le sue lacrime a San Siro sono già storia. La Reggina lo ha incrociato più volte nel corso della sua carriera e il suo score contro gli amaranto è particolarmente importante. Sono, infatti, sette le gare giocate contro gli amaranto ai tempi della Serie A. Quattro le reti realizzate e due gli assist.

La prima marcatura risale a Reggina-Juventus 2-1 della stagione 2004-2005. Era la partita in cui Colucci portò avanti la Reggina e lo svedese pareggiò i conti beneficiando di un errore in retropassaggio di De Rosa. La sfida la decise Zamboni su punizione regalando una notte magica alla squadra all’epoca allenata da Walter Mazzarri.

L’ultimo precedente tra Ibrahimovic e la Reggina risale alla stagione 2008-2009. Era un Inter-Reggina finito 3-0 La squadra di Mourinho si impose su qua di Orlandi con le reti di Cambiasso e una doppietta di Zlatan. Quella, tra l’altro, fu l’ultima stagione degli amaranto in massima serie ed è esattamente da allora che le strade della Reggina e dello svedese non si sono più incontrate.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina