Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caso Reggina, il Brescia presenta ricorso

stadio brescia

La battaglia legale tra Brescia e Reggina continua. Ecco un nuovo comunicato

Il Brescia non si arrende e continua a sfidare la Reggina fuori dal campo. L’obiettivo è la riammissione in B e la “partita” si annuncia tosta

APPROFONDISCI LA NOTIZIA REGGINA

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ciccio amaranto
Ciccio amaranto
10 mesi fa

… e cu’ sindifutti….Complimenti

Olè
Olè
10 mesi fa

Occhio che il “buon” Domenico ora è passato a voi giornalisti, e ed è uscito allo scoperto per quello che è realmente!!
Piano piano si capisce chi è la gente, e se dovesse andare bene penso che gli verrà un’ infarto 🤣🤣🤣🤣

Olè
Olè
10 mesi fa

A Domenico piacciono questi articoli, si gasa 🤣🤣🤣🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

C………..come……..Cellino 🤡

Renato
Renato
10 mesi fa

Hanno aperto i manicomi ?

Un Tifoso
Un Tifoso
10 mesi fa
Reply to  Renato

no, è l’ora d’aria al cottolengo 😂😂😂

Tif e dignit
Tif e dignit
10 mesi fa

Domenico è l’unico che ha capito davvero che qui finirà con una bella plusvalenza. La Reggina bisognerà ricostruirla ed avanti il prossimo, alla meglio questo. Tutto calcolato e il resto da far credere ai tifosi appassionati

Olè
Olè
10 mesi fa
Reply to  Tif e dignit

Non si è capito una mazza di ciò che hai scritto, anche fosse una plusvalenza da vendita della società a un tifoso normale interesserebbe solo ed esclusivamente avere un futuro per la Reggina!!
Da un lato criticate saladini e dall’ altro vi rode se dovesse arrivare una nuova proprietà, attenzione che nuova proprietà non significa che figure tipo Cardona Taibi e Inzaghi siano fuori dal progetto anzi esattamente l’ opposto, Inzaghi e Taibi probabilmente aspettano proprio di confrontarsi con un’ altra realtà magari!!
Ma aspettare e valutare i fatti concreti è così complesso a Reggio Calabria????

Tif e dignit
Tif e dignit
10 mesi fa
Reply to  Tif e dignit

Quello più problematico non manca mai

ciccio kozza
ciccio kozza
10 mesi fa
Reply to  Tif e dignit

non è l’unico, ma, come hanno capito tutti, è l’unico che non è tifoso. (come i suoi alter ego…)

Detto questo, voi dovete portare le soluzioni, altrimenti passate per quello che siete: TROLLAZZI.

Le ipotesi tutte, sono state vagliate qui stesso in tempi non sospetti, prima delo sbarco dei TROLL- Attenzione: IPOTESI. Non certezze da TROLL tirando in ballo putt_n_te come travaglio, i mutui e gli alieni.

Ammesso e non concesso che sia vero.
Se l’attuale proprietario venderà dopo aver comprato a zero (o comunque a meno del valore reale: ricordando che un asset che sta per essere liquidato ha valore solo potenziale) e se lo ha fatto in maniera prestabilita con l’intento di fare un profitto non indifferente, non mi puo fregar di meno. Perché?

Primo. Perché faccio il tifoso, non lo sceriffo.

Secondo. Perché non mi chiamo travaglio e non faccio il giustiziere della notte mentre mi volto dall’altra parte se ci sono magagne che riguardano gli amici.

Terzo: da tifoso il mio unico interesse è andare allo stadio a tifare la mia squadra del cuore, in qualsiasi categoria e chiunque sia la persona che ne detiene la proprietà. Le persone passano, la REGGINA resta.

Quarto: Da un imprenditore (categoria che notoriamente ha l’abilità/dono di spendere soldi non suoi) non mi aspetto che faccia Babbo Natale, ma solo che persegua il profitto, possibilmente dando comunque un valore in cambio, in questo caso la sopravvivenza del club.

Quinto: non dovesse riuscire la manovra, male che vada, ci ritroveremmo nella stessa situazione che si è rischiata un anno fa, ma nel frattempo almeno abbiamo assistito finalmente ad un campionato, almeno parzialmente, entusiasmante, dove noi tifosi siamo stati protagonisti prima ancora dei calciatori, che comunque ci han portato ai play-off, mentre i moralisti integerrimi affondavano in terza serie.

Ripeto: ammesso e non concesso che davvero questa sia la situazione, avete capito quale era l’alternativa? Direi di no.

Ora rispondete a questa domanda (mettendovi nei panni del tifoso, non del TROLL livoroso “alla travaglio”:

Considerando che a giugno scorso si era ad un passo dal baratro, questo tentativo non valeva la pena farlo?

Cari Troll, se chi guida la Società fosse anche un millantatore o un incosciente che (ipotesi 1) pur di non veder disperdere un patrimonio ha rischiato di fare una frittata, oppure (ipotesi 2) l’ha rischiata accecato dal potenziale profitto (ed è comunque tutto da dimostrare) – Il Tribunale di RC magari sono amici come dite voi, ma quello di Roma che ha ceduto la reggina a Giugno scorso sarebbe in teoria al di sopra di ogni sospetto, si son fatti impapochiare? Con la Covisoc che guarda al microscopio pure gli scontrini del caffé, e la finanza piu volte in “visita di cortesia” al Sant’Agata –
a noi tifosi potrebbe venircene qualcosa di insperato: una Società veramente solida che non ha niente a che fare con tribunali e corse contro il tempo.

A voi farebbe schifo?

Non rispondete, è risaputo che i troll rifuggono le cose pulite.

Ai tifosi credo non farebbe schifo, e dovrebbero comunque dire grazie a chi ha permesso questo (indipendentemente dai motivi che lo hanno mosso).

PS. dimenticavo (ipotesi 3) che tutto potrebbe anche essere in effetti come han dichiarato gli attuali gestori, perché le certezze le hanno solo i Troll mentre noi si vive in un mondo che di certezze ne ha veramente poche. Ma noi non ci siamo laureati con 100/110…

Tif e dignit
Tif e dignit
10 mesi fa
Reply to  ciccio kozza

Certo che anche tu per dire che sei un tifoso e che te ne fotti del resto, hai scritto un papiro. W la sintesi. Io non me ne fotto perché vorrei un mondo migliore anche per chi verrà dopo di noi E in questo scenario includo anche la Reggina. Abbi pazienza se siamo così differenti perchè è un bene non un male. Anche per te!

ciccio kozza
ciccio kozza
10 mesi fa
Reply to  Tif e dignit

che sia un bene non ho dubbi. Nel caso specifico, ripeto: o indicate la soluzione oppure fate i troll. Alternativa 1 era fallimento. La 2 era questa. Altre strade non c’erano (allora). E la macchina del tempo per tornare indietro non esiste. Che si fa?

il mondo migliore lo vogliono tutti, purtroppo si deve guardare la realtà, che non cambia solo perché si raglia al vento, al limite si possono cambiare le condizioni, premesso che si affronti la realtà per quella che è, non per come vorremmo fosse.

i sogni, o meglio “fogni”, lasciamoli ai politici

ciccio kozza
ciccio kozza
10 mesi fa

saluta ficara. Il suo bisogno di avere ragione è piu importante delle sorti della Reggina. questione di priorità. e di ego, che è almeno pari a quello dei signori che critica

ciccio kozza
ciccio kozza
10 mesi fa

vai da Radrizzani che ne ha un gran bisogno

Fiftyfifty
Fiftyfifty
10 mesi fa
Reply to  ciccio kozza

Saladino pane e vino non se la passa Meglio di Raddrizzani !
Le azioni della sua azienda nell ultimo anno hanno perso in borsa oltre il 70 % , gli indici di bilancio ( ebitda , ros return on sale , cashflow , acid test ,tutti in peggioramento .
Patrimonializznazione scadente .
Fra poco chiede di poter accedere lui x la sua azienda al “ salvaimprese .

Exit
Exit
10 mesi fa

A conclusione del tutto chiedere danni d’immagine al Brescia!!!!

Calabria amaranto
Calabria amaranto
10 mesi fa

Micu ogni tantu fattilla na trumbata

Paul
Paul
10 mesi fa

Lunedì bonifici istantanei per 7 diconsi sette milioni.

Miki
Miki
10 mesi fa

Anche a me, fammi un bonifico……

Last edited 10 mesi fa by Miki
Francesco
Francesco
10 mesi fa

Ecco troll cosa ha detto Cardona: “Il futuro della Reggina è cominciato lo scorso anno con la rilevazione del club da parte di Saladini che si è fatto carico dei tantissimi debiti. Ci siamo impegnati a garantire un futuro nel segno della legalità. La vicenda del concordato ha bloccato per 5 mesi tutte le attività finanziarie del club. Adesso la Reggina è impegnata per l’iscrizione.Si tratta di una questione complessa perché le cifre da pagare sono molto alte. Qualora ci fossero segnali di preoccupazione saremo chiari e trasparenti, ma ad oggi non ce ne sono”.
Lo so che per te è difficile capire sei una stupida macchina con un buco nel sistema operativo.Ah Ah

Rocco
Rocco
10 mesi fa

Fammi un bonifico…

Francesco
Francesco
10 mesi fa

Ciao troll ma dal 21 giugno a chi romperai i cogl…oni? Ma quanto prendi al mese?

Giako
Giako
10 mesi fa

Dovete marcire in serie C bresciani di m…..
Meroni al 95

Calabria amaranto
Calabria amaranto
10 mesi fa
Reply to  Giako

Bravo giako a parte le partite del derby uniti contro la fogna del nord

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Siamo una piazza calcisticamente stupida.. State dando troppo spazio a un delinquente acclarato.. Quando crescete tutti? E non vale nemmeno la scusa del copia e incolla da altri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Spero dopo che finisca la battaglia di Cellino o del Brescia la Reggina chieda danni all’immagine della propria società così Cellino visto che vuole distruggere una società pagherà per fargli sanare il bilancio e la lega e il ministro allo sport pur essendo di parte si mettano da parte e chiederanno scusa ai tifosi Reggini e quelli Bresciani con delle dimissioni essendo stati di parte e non in modo equo come dovrebbe essere

Sergio
Sergio
10 mesi fa

Hahaha certo.. Come no te ne acvorgersi

Calabria amaranto
Calabria amaranto
10 mesi fa
Reply to  Sergio

Sergio oramai siete rimasti tu e micu cu sta teoria nto k..u a tia piru Binda mollau a presa .nn c’è trippa per gatti capiscisti zulù 🤣🤣🤣🤣🤣

Francesco
Francesco
10 mesi fa

E’ in confusione…. Ah ah ah … con quel ricorso ci asciughiamo il c… . Il Brescia non è’ un creditore dell Reggina… verrà’ buttato nel ce. SSO o ne ll’ inceneritore di Brescia dove Cellino porta i faldoni. A Brescia che si preparino il campo per la Cccc se non vogliono fare la Ccc che lo convertino in campo di mais per fare polenta. Ah ah 

Last edited 10 mesi fa by Francesco
Sergio
Sergio
10 mesi fa
Reply to  Francesco

Ancora con sta solfa… Te lo spiega il ministro sport ex presidente legacserie B e il segretario della lega fgc cosa avete combinato

Calabria amaranto
Calabria amaranto
10 mesi fa
Reply to  Sergio

Buona vitamina c

Calabria amaranto
Calabria amaranto
10 mesi fa

Secondo me Cellino vuole recuperare i faldoni bruciati🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Articoli correlati

La gara d'andata a San Cataldo decisa dalle reti di Bolzicco e Rosseti...
Nella gara d'andata al Granillo vittoria di misura per la squadra di Trocini grazie ad...
Il centrocampista di Taurianova è tornato a fare grandi cose in massima serie nel momento...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina