Spillo Altobelli: “Il Brescia punti sulla Reggina”

L’ex attaccante e campione del Mondo interviene sulla questione riammissioni

Reggina e Lecco in forse, altre squadre con il Brescia in testa alla finestra per capire cosa succederà. Il conto alla rovescia per il 30 giugno, giorni in cui la Covisoc si pronuncerà sulla documentazione presentata dal club amaranto, si avvicina e in tanto in questi giorni si pronunciano sull’argomento.

Lo ha fatto anche l’ex attaccante dell’Inter e Campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 1982 Alessandro “Spillo” Altobelli, che in carriera ha vestito anche la maglia del Brescia. L’ex bomber a Bresciaoggi ha dichiarato “In Italia è la solita storia: le regole ci sono, ma nessuno le fa rispettare. Bisognerebbe riscrivere la normativa del calcio italiano, servirebbe qualcuno che faccia seguire le leggi in modo ferreo. Ci sarà mai? Così non si può andare avanti. Ogni estate c’è un balletto del genere, con squadre che non sono pienamente a posto dal punto di vista economico e altre che non sanno in che categoria giocheranno. Il Brescia, naturalmente, preme a suon di carte bollate per esse re riammesso in Serie B. Qualche possibilità per la situazione della Reggina c’è”.

APPROFONDISCI QUI L’ARGOMENTO

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

85 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Antonio
3 anni fa

Spillo, Spillone e Spilletto il Brescia deve sparire, sia per il suo Presidente che per il comportamento dei tifosi…. Da Cosenza forza Reggina…..

Commento da Facebook
3 anni fa

DAI UN OCCHIATA ALLA CLASSIFICA PRIMA DI PARLARE EX CALCIATORE.

Commento da Facebook
3 anni fa

Spillo,si,facesse,la,lega, prò,il,tuo,Brescia😂😂😂😂

Commento da Facebook
3 anni fa

Egoista ,volete salvarvi alle disgrazie degli altri ,vergognati ,che grande sportivo che sei

Commento da Facebook
3 anni fa

Sono pentito di averti tifato

Commento da Facebook
3 anni fa

Ma sei serio

Commento da Facebook
3 anni fa

Altobelli: chi e’ costui?

Commento da Facebook
3 anni fa

Puru u cessu parla

Commento da Facebook
3 anni fa

credevo fosse intelligente..

Commento da Facebook
3 anni fa

La Reggina farà la Serie B….Se gli hanno permesso di stralciare i debiti viol dire che farà la Serie B…ASSICURATO..!!!

Articoli correlati

Sarà la società a sostenere le spese del trasferimento, ecco il comunicato...
L'ex tecnico amaranto si conferma tra i migliori della categoria...
Il secondo posto nel girone I di Serie D è stata una delusione prevedibile...

Altre notizie