Il difensore: “Andremo a Portici per vincere”
In sala stampa dopo il ko casalingo per mano del Siracusa non si presenta solo mister Trocini. Anche Andrea Ingegneri commenta la prova della squadra amaranto:
Così il difensore Andrea Ingengeri: “Dispiace perché abbiamo fatto un buon primo tempo secondo me. Abbiamo preparato bene la partita e dispiace perché abbiamo preso all’ultimo minuto del primo tempo fondamentalmente per una disattenzione, è passata la palla dal primo palo, nessuno ci è arrivato ed ha colpito l’attaccante da solo. Errori da non commettere più. Dobbiamo stare più attenti, anche sul secondo gol non dobbiamo concedere questa situazioni. Ma andiamo avanti più carichi che mai perché siamo la Reggina e per fare un buon campionato si deve passare anche per questa sconfitte”.
Continua Ingegneri: “Abbiamo avuto una bella reazione, che non è scontata quando prendi gol a fine primo tempo, quindi lode a noi, lode al gruppo e dobbiamo subito guardare a Portici. Mercoledì abbiamo la fortuna di avere subito l’opportunità di giocare e vogliamo andare a prenderci i tre punti che per il nostro cammino e anche per la nostra testa sono fondamentali”.
Quale Reggina???
La fenice amaranto
Portici ha perso con tutti. Si non vinciti cu chista sparativi . 😂😂😂😂😂😂
Mi sembra ovvio.