Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sant’Agata, Praticò: “Tutto ciò di cui abbiamo usufruito è stato pagato”

Le precisazioni del club manager amaranto sulla vicenda

In merito alla questione Centro Sportivo Sant’Agata, ecco le dichiarazioni del club manager Giuseppe Praticò intervenuto a VideoTouring Tv ufficiale del club.

“Noi riteniamo che le leggi ci sono e vanno rispettate. Il 18 settembre la società ha avuto un concessione provvisoria, il canone è stato pagato in anticipo. Il 18 ottobre, sempre pagando in anticipo, è stato fatto il rinnovo per due mesi. Qualche giorno fa ci è stato detto che il 18 novembre non sarebbe stato possibile rinnovare la concessione. Il 14 novembre abbiamo fatto richiesta di rinnovo della concessione, alla quale però non c’è stato seguito.

Alle 15.30 di ieri 18 dicembre, insieme ai funzionari della Città Metropolitana, è stato fatto un verbale, abbiamo chiesto dieci giorni di tempo per lasciare i locali, ma ci sono state date 48 ore. Ci tengo a precisare che tutto ciò di cui ha usufruito questa società è stato pagato. Con la squadra dentro il Centro Sportivo, è stata tagliata la luce per debiti pregressi delle vecchie proprietà. Abbiamo sostenuto spese importanti per il generatore di corrente e tutte le relative spese. Ad oggi, il bene è stato mantenuto vivo con i soldi della società. Ci sono le leggi, noi le rispettiamo e andremo via del Centro Sportivo. Dobbiamo essere rispettosi per le istituzioni, abbiamo dichiarato verbalmente e per iscritto che parteciperemo al bando senza ombra di dubbio.

Il Sig. Fortunato Martino a cui vanno i nostri ringraziamenti, ci ha messo a disposizione la sua struttura a Croce Valanidi per allenarci di mattina. Abbiamo chiesto al Comune di Reggio, di poter usufruire, a titolo oneroso, dello stadio “Oreste Granillo” per effettuare la rifinitura pregara. Stiamo trovando le soluzioni per la sistemazione di alcuni tesserati. Uscire dal centro ci crea sicuramente disagio, ma con umiltà stiamo affrontando tutto”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Non aviti sordi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Ma che città è mai questa?Sembra amministrata,da tizi che chiamarli incompetenti, è come dare loro una laurea…Affidano loro la squadra,,valutando tra l’altro,le capacità di questo gruppo imprenditoriale,fanno conferenze stampa,a spiegare il perché,sono stati prescelti rispetto ad altri,e poi li mettono in evidente difficoltà,con il Sant’ Agata,non per ,insolvenza,ma per i tempi tecnici, per pubblicare il bando di assegnazione,…e poi allo stadio c’è la prendiamo ancora con Saladini,mentre qualcuno in città dovrebbe provare vergogna!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

…magari funzionasse sempre cosi…!

sarebbe ..la fine dei ..pettegoli amanti della distruzione di certi elementi vergognosamente che ci sguazzano in questa Citta?..

Articoli correlati

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

"Questa è una proprietà che vuole fare le cose per bene senza fare il passo...
"L'obiettivo è quello di fare i play-off, vincerli e sperare di venir ammessi in serie C"...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina