I tifosi della Reggina stanno scoprendo che in Serie D, di fatto, non c’è solo una sessione di mercato invernale. Chiusa quella di dicembre, riservata alle squadre dilettantistiche, se ne è aperta un’altra in cui è possibile prendere dei giovani dalle squadre professionistiche ed è sempre presente l’opportunità di tesserare calciatori svincolati over.
Fino ad ora la squadra amaranto ha operato soprattutto in uscita. Si sono infatti registrate le rescissioni di Ricci, Ponzo, Bianco, Bontempi Aquino e Bright. A loro presto potrebbe aggiungersi il saluto ad Altamura che sembra in partenza e forse anche a Coppola. L’unica operazione in entrata è al momento l’ingaggio di Renelus, per il quale c’è grande curiosità di vederlo all’opera.
Nei prossimi giorni però si prevede che altri calciatori possano raggiungere Reggio Calabria. Dovrebbe trattarsi di due o tre under che daranno maggiore scelta a Bruno Trocini.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


