Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cambia squadra un ex portiere della Reggina

Tommaso Cucchietti passa dal Foggia al Potenza

Trentacinque presenze in totale tra Campionato e Coppa nella stagione 2017-18 in serie C con la maglia della Reggina. Tommaso Cucchietti, ex portiere amaranto, cambia squadra in questa finestra invernale del calciomercato.

Il Potenza Calcio ha, infatti, raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del portiere Tommaso Cucchietti.

Nato a Torino il 24 gennaio 1998, cresce calcisticamente nelle giovanili dei granata, distinguendosi all’Interno della formazione Primavera, con la quale si laurea campione d’Italia nella stagione 2014-2015. Consolida la propria esperienza tra i professionisti con ben 138 presenze distribuite nei vari gironi della Lega Pro. A soli 19 anni, ha conquistato la titolarità con la Reggina nel girone C, successivamente ha difeso i pali dell’Alessandria nel girone A e ha trascorso tre stagioni nel girone B giocando con le compagini di Sudtirol, Gubbio e Lucchese. Nella prima parte della stagione corrente, ha indossato la maglia del Foggia. Nel corso della carriera, il nuovo portiere rossoblù ha anche difeso la porta delle selezioni giovanili azzurre dell’Italia under 16 (6 presenze), dell’Italia under 17 (7 presenze), dell’Italia under 18 (4 presenze) e dell’Italia under 19 (3 presenze).

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina