Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ignoffo alla vigilia della sfida in casa di Reggio Calabria: “Troveremo un ambiente ed una squadra carichi”

"Sarà fondamentale dimostrare da subito il nostro piglio”

Mister Giovanni Ignoffo ha presentato, ai canali ufficiali del Ragusa calcio, il match in programma domenica alle 14.30 in casa della Lfa Reggio Calabria

“Il prossimo avversario – afferma mister Ignoffo – credo non abbia bisogno di presentazioni, in più aggiungo che dopo la sconfitta di domenica a Sant’Agata troveremo l’ambiente calabro e la squadra super carichi. Ma niente e nessuno deve distoglierci dall’affrontare questo ulteriore impegno con la massima concentrazione e determinazione. Quella di domani – si dice convinto Ignoffo – è una di quelle gare che, se approcciata e giocata nella maniera giusta, va a rafforzare quanto di buono si sta facendo. Abbiamo operato e stiamo continuando a lavorare con la massima determinazione. Siamo consapevoli che ci troviamo in un momento della stagione che può risultare importante in chiave futura. Ecco perché sarà indispensabile profondere in campo la massima concentrazione e determinazione. Sarà fondamentale dimostrare da subito il nostro piglio”

Sulla gara è intervenuto anche il presidente Giacomo Puma “Massimo rispetto nei confronti dell’avversario, a maggior ragione se si chiama Reggio Calabria, con tutto il blasone che ciò sottintende  ma sono certo che i ragazzi andranno a giocarsi la loro gara e, vista l’incisività dimostrata nelle partite che abbiamo disputato in trasferta, può succedere di tutto. Ci aspettiamo che a fare da cornice a questo spettacolo sportivo ci sia una importante cornice di pubblico e che il Ragusa possa proseguire in maniera positiva il proprio percorso di crescita”.

Il Ragusa recupera Gigante ma dovrà fare a meno di Manservigi, squalificato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Igno’, troverai na squadra i scappati i casa 😉😁

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina