Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Reggina, 4 turni di stop per un giocatore dell’Igea Virtus

Un turno di stop per l'allenatore del San Luca Renato Mancini

Trapani e Reggio Calabria non subiscono squalifiche dal giudice sportivo dopo le gare del 29° turno. Eccezion fatta per Rosseti che deve ancora scontare altri tre turni di squalifica, mister Trocini avrà tutti a disposizione per la sfida del Provinciale.

Il giudice sportivo ha invece fermato per 4 giornate Ivan Di Fina dell’Igea Virtus per aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo del Direttore di gara.

Due turni di sport per Angelo Rechichi dell’Akragas per avere, a gioco in svolgimento ma senza alcuna possibilità di contendere il pallone, colpito un calciatore avversario con un calcio.

Resteranno fermi per un solo turno, invece, Vincenzo Signorelli del San Luca, espulso per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco, ma anche Matteo Luigi Larosa del Locri incappato in una doppia ammonizione e Benjamin Loza del Canicattì e Fabio Calabrese della Sancataldese fermati per recidività in ammonizione.

Tra gli allenatori un turno di stop a mister Renato Mancini del San Luca per essere uscito indebitamente dall’area tecnica.

Quanto ai dirigenti: inibizione a svolgere ogni attività fino al 5.05.2024 per Francesco Molino del Castrovillari reo di aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo di un A.A.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le decisioni del giudice sportivo dopo le gare del 35° turno nel girone I...
Per gli amaranto arriva la sesta ammonizione stagionale per Girasole e la prima per Provazza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina