Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggio Calabria, i numeri del prossimo avversario: il Castrovillari

Dalla prima alla penultima della classe. Dalla sfida del Provinciale contro il Trapani a quella del Granillo contro il Castrovillari ad un passo dal baratro.

Archiviato il ko di domenica scorsa la Lfa Reggio Calabria va a caccia di punti play-off nella sfida casalinga contro i rossoneri di mister Davide Boncore alle prese, dal canto loro, con una corsa contro il tempo e contro tutti per evitare la retrocessione diretta e poter almeno affrontare il play-out.

I numeri dei cosentini certificano una stagione davvero misera di soddisfazioni. 13 i punti in classifica frutto di una sola vittoria (lo 0-1 in casa del fanalino di cosa Gioiese lo scorso 20 dicembre), 11 pareggi e ben 15 sconfitte. Bottino povero ulteriormente viziato dal -1 in graduatoria.

Sono appena 23 le reti realizzate che fanno del Castrovillari il secondo peggior attacco del girone dietro solo alla Gioeise. Cosimo Cosenza è il miglior realizzatore con 7 centri all’attivo. Le cose non vanno meglio in difesa dove sono ben 62 i gol al passivo, anche seconda peggior difesa con Gioiese peggiore in assoluto.

La sfida d’andata presso il Mimmo Rende di Castrovillari, vide gli amaranto imporsi 0-1 con rete di Rosseti, lo scorso 5 novembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

ci dobbiamo preoccupare. In effetti

Articoli correlati

La gara d'andata a San Cataldo decisa dalle reti di Bolzicco e Rosseti...
La squadra di Pidatella può dirsi finalmente salva con i suoi 42 punti...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina