Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lfa Reggio Calabria fa vissita ai piccoli degenti della U.O.S.D. Oncoematologia Pediatrica

La delegazione del club era rappresentata dal presidente Minniti e dai calciatori Girasole e Porcino

Pasqua con sorpresa per i pazienti della U.O.S.D. Oncoematologia Pediatrica: il Club ha donato al reparto un uovo gigante di cioccolato.

È stata una sorpresa speciale quella organizzata oggi per i piccoli pazienti della U.O.S.D. Oncoematologia Pediatrica del Grande Ospedale Metropolitano da parte di una delegazione del Club.
In occasione delle imminenti festività pasquali, infatti, i giocatori Domenico Girasole e Antonio Porcino, accompagnati dal Presidente Virgilio Minniti e dalla responsabile marketing Consuelo Apa, hanno trascorso alcuni momenti con i giovani pazienti, consegnando loro un uovo di cioccolato gigante e regalando così un inaspettato quanto emozionante momento di gioia a degenti e personale del reparto.

Ad accogliere la delegazione presso i locali della Direzione Medica – Presidio “Morelli” la dr.ssa Rosalba Mandaglio Responsabile della U.O.S.D. Oncoematologia Pediatrica, assieme agli infermieri e ai volontari AIL.

Così il Presidente Minniti: “La nostra società è sempre stata attenta alle dinamiche sociali del territorio. Oggi è stata l’occasione per far visita ai bambini che, purtroppo, trascorreranno la Pasqua in ospedale. Siamo consapevoli dell’importanza che il Club riveste sul territorio”.

“A nome di tutto l’Ospedale – ha commentato la dr.ssa Mandaglio – ringrazio la Società LFA Reggio Calabria per l’attenzione rivolta ai nostri ragazzi – che in molti casi sono anche degli sportivi – a dimostrazione della grande importanza che lo sport riveste anche in ambito ospedaliero. Questo gesto attesta quindi che l’attività sportiva unisce, oltre ogni difficoltà.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Schierato dall'inizio per la prima volta in questa stagione, raccoglie i complimenti e commenta...
Uno stralcio del comunicato pubblicato dalla Lnd nel mese di settembre 2023...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina