Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primo tempo incolore in casa del Casalnuovo, Reggio non sfonda

Il tempo si chiude con la conclusione di Provazza che non trova la porta

Una buona partenza con un colpo di testa di Barillà sventato in avvio da Rossi, poi nient’altro fino al 45′ quando Provazza fa tutto da solo ma non riesce a trovare la porta.

Non riesce a produrre altro la Lfa Reggio Calabria nel primo tempo del match in casa del Real Casalnuovo, valido per il 34esimo turno nel girone I di serie D.

Tra le due azioni amaranto, sono i padroni di casa a dettare i ritmi e a fare le partita, andando in almeno 2-3 occasioni vicinissimi al vantaggio.

Su una punizione di uno degli ex di turno, Sarno, Sosa è tutto solo in area di rigore e conclude al volo sulla quale la difesa amaranto si salva come può. Poi ci pensa Martinez a mettere in angolo un nuovo velenoso tentativo dei padroni di casa, quindi su un apertura dell’altro ex Reginaldo, Piga non trova di poco lo specchio della porta.

Il primo tempo va agli archivi senza gol ma con Real Casalnuovo che ha fatto qualcosa in più della Lfa Reggio Calabria.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
24 giorni fa

….consiglio alla futura dirigenza, oltre a verificare le abilità calcistiche dei giocatori, di fare al mister ed ai calciatori un test psicoattitudinale, per cercare di capire se sono in grado di affrontare situazioni di stress che si creano in campo. Mi riferisco in particolar modo ad un’allenatore che mentre sta vincendo, non solo nel punteggio ma anche “ai punti”, tenendo ben saldo il pallino della gara, cosa fa? Smantella il centrocampo e l’attacco per mettere tre difensori. I giocatori rimasti in campo cosa fanno? Entrate al limite dell’espulsione vicino l’area di rigore. Con questi colpi di genio il risultato poteva anche non essere questo, ed in entrambi i casi sarebbe stato bugiardo.
Che la fortuna continui ad assisterci, altrimenti neanche la sodisfazione dei Playoff protremo prenderci.
Forza LFA

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina