Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lfa Reggio Calabria: tre rientri, si stringono gli spazi nella formazione titolare

Si attendono i convocati in vista della sfida con il Locri

Oggi saranno diramate le convocazioni per la sfida che la Lfa Reggio Calabria dovrà giocare a Locri domani.  Ci si attende il recupero di Salandria e Martiner, con in aggiunta la presenza di Renelus in condizioni migliori dopo che contro il Canicattì, pur facendo gol, era partito dalla panchina per non essere al massimo.

Il francese e Martiner sono giocatori che negli ultimi tempi hanno quasi sempre avuto una maglia da titolare.  Il secondo prenderebbe naturalmente il posto di Rana, che è un under e gioca nella stessa posizione.

Con il rientro di Renelus nella formazione titolare si aprirebbe un problema legato agli over: a fargli spazio dovrebbe essere uno tra Perri e Porcino. Inevitabile che tocchi al secondo, benché si tratti di un calciatore di categoria superiore di cui è difficile fare a meno.

Ed ecco perché, qualora Trocini decidesse di schierare da subito Porcino e Renelus, dovrebbe andare a inserire un altro under. Dove? Difficile in porta considerato che Martinez sembra adesso inamovibile, potrebbe essere il turno di un altro centrocampista. Forse Zucco, dando un turno di riposo a Mungo e Barillà. Ma sono idee solo ipotetiche.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina