Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Under17 della Lfa Reggio Calabria vince la Coppa Calabria

Battuta 1-3 (dts) la Reggio Ravagnese

Vittoria per 1-3, dopo i supplementari per i giovani amaranto di mister Riso nella finale di Coppa Calabria Under17 contro la Reggio Ravagnese.

“Siamo veramente soddisfatti del percorso compiuto”. Queste le prime dichiarazioni del presidente Virgilio Minniti che aggiunge: “Devo fare i complimenti al coordinatore del settore giovanile Sebastiano Fortugno e a tutti i collaboratori per il lavoro svolto. Allestire una squadra in dieci giorni non era assolutamente facile, è stato fatto un lavoro importante che ha prodotto questo risultato. In questa prima stagione, ci siamo prefissati di non guardare il risultato sportivo scegliendo di giocare sotto età, questo epilogo ci riempie d’orgoglio e ci fa guardare al futuro con tranquillità e consapevolezza. Ringrazio – conclude Minniti – staff e calciatori dell’under 17 per il l’abnegazione messa in campo e il conseguente risultato raggiunto”.

“Un lavoro straordinario da parte di tutte le componenti che hanno remato in un’unica direzione”. Queste le dichiarazioni del coordinatore del settore giovanile Sebastiano Fortugno che aggiunge: “Allestire una squadra in pochi giorni non era assolutamente facile, ma grazie alla fiducia del club, la disponibilità dello staff, tecnici e calciatori, abbiamo conquistato un importante risultato. Questa vittoria la dedichiamo al segretario del settore giovanile Antonio Quattrocchi che per motivi di salute non è stato con noi a Catanzaro”.

Di seguito il tabellino dell’incontro

REGGIO RAVAGNESE-REGGIO CALABRIA 1-3 d.t.s
Marcatori: 31’ Movilia, 70’ Iatì, 96’ Violi, 115’ Enapoliti

REGGIO RAVAGNESE (4-3-3): Fotia; Gatto, Pennestrì, Iatì, Serpa; Nocera, Laganà, Lentini; Toscano, Battaglia (98’ Caridi) , Caristi (70’ Maio) . A disposizione: Pendini, Napoli, Flora, Ventura, D’Aguì, Amadeo, Quixada All. Cacurri
REGGIO CALABRIA (4-3-3): Marturano; Franzò, Martorano, Curatola (89’ Falzia), Surace (72’ Romeo); Enapoliti, Caruso (109’ Raso) , Movilia (72’ Violi);  Azzarà, Bianco (80’ Italiano), Maesano (55’ Passarino) . A disposizione: Li Pera, Luvarà, Panzera All. Riso
Arbitro: Christian Gervasi di Cosenza. Assistenti: Antonio Borrelli e Eugenio Rocca di Cosenza
Note: Espulso il tecnico Cacurri per proteste. Recupero: 3’pt, 6’st, 1’pts

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battuta l'Academy Crotone 3-6. In semifinale la sfida con la Vibonese...
Nella penultima gara del 2023 gli amaranto di Riso sbancano il campo della CSPR94...

Nel recupero del 15° turno i giovani di mister Zito piazzano un importante colpo play-off...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina