Adriano Montalto per la Serie D sarebbe un colpo stellare. Si parla di un attaccante che segna in tutti i modi: da uomo d’area, di testa, su calcio di punizione e con tiri da lontano. Una vera e propria manna dal cielo in un campionato dai contenuti tecnici modesti come la quarta serie nazionale.
Da tempo si sostiene che la Reggina sarebbe interessata a lui, ma al momento è bene precisare che si tratta di un’ipotesi assai complicata da considerare. Il calciatore ha ancora un anno di contratto con la Casertana e anche se dovesse lasciare la Campania ci sono tante squadre di Serie C che sarebbero pronte a mettere in rosa un calciatore che continua a fare la differenza anche tra i professionisti.
Si attende adesso di capire su quali altri nomi gli amaranto sono focalizzati per piazzare i colpi che maggiormente si attendono, quelli degli attaccanti.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ancora che andate dietro alle notizie giornalistiche, qualcosa devono pur scrivere, quando ci sarà qualcosa di vero sarà la società a comunicarlo è difficilmente avverrà prima dell’inizio ufficiale del calcio mercato ( secondo me anche qualche giorno dopo ) Quindi rigettatevi e godetevi il mare
Ovviamente è una pista difficile, un titolarissimo in lega pro con un’ ingaggio importante e un’ altro anno di contratto con la Casertana che lo tiene molto in considerazione, vedete un pò voi!!
Poi magari il suo mancato arrivo sarà linfa vitale per i nemici mortali alla Domenico, ma nella normalità (questa sconosciuta) è ovvio che sia una trattativa molto/troppo complessa!!
Tripicchio un buon profilo per la reggina
Alla fine non pigghiati a nuddu 😂
Mi fa piacere che ridi per il nulla, magari nella vita non hai obiettivi e ti diverti così