Come avevamo già annunciato (leggi qui) la Reggina non ha ancora chiuso il suo mercato, specie del reparto under.
Il club ha annunciato di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roman Lazar che si lega al club con un contratto annuale.
Portiere classe 2004, è cresciuto nel settore giovanile del Venezia. Nella scorsa stagione 36 presenze con la maglia del Fasano. Roman, nella stagione 2022-23 ha indossato la casacca dell’Adriese.
Indosserà la maglia numero 31.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Era ura mi ndi liberamu i martinez purteri di categoria superiore chi iucau sulu nti nui. Forza Reggina
Vergogna, ci hanno preso in giro, squadra incompleta con solo 32 giocatori, liberate la Reggina……………..si da alcuni reggini però
Adesso con questa squadra l’imperativo è uno solo: VINCERE!